|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
PSX
Salve a tutti.
E Natale e come regalo volevo tornare a quando ero bambino con la playstation, in particolare giocare a questi due giochi: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Adventures_of_Lomax http://it.wikipedia.org/wiki/Dragon_Ball_Z:_The_Legend Ho provato di tutto per giocare a questi due giochi, ho scaricato programmi per rendere i file .ISO e programmi per rendere i file .ISO file .DiTutto, ho provato tutti gli emulatori possibili e immaginabili. ![]() ![]() ![]() Vi prego sono disperato, è Natale siamo tutti più buoni, potete farmi questo regalo? ![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Comprarli troppo complicato?
![]()
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Moderatore
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
Quote:
l'alternativa è l'emulazione come hai già provato (c'è la sezione su questo forum, anche un thread per l'emulatore PS1), ma ci sono anche giochi che non vanno comunque NON è legale scaricare quei giochi solo perché sono vecchi (tantomeno è possibile dire una cosa del genere su questo forum che rispetta sempre la legalità delle cose)
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || ASRock B850 ITX || AXP120-X67 ARGB 9700X || 64GB 6000 C30 EXPO || Gigabyte 5070Ti 16GB || FURY Renegade 2TB WD Black 500GB || Laptop: 7940HS/32GB 5600 C40/4070@140W@OC/2TB+1TB |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
buone feste a tutti!
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
#6 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:42.