|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Reggio Calabria
|
[Rc-Me+Sp]Wiimote nero+motion plus nero, motion plus bianco, 1 nunchuck, 2 wii wheels
Nintendo Wii Venduta (con scambio a mano) al gentilissimo IORIA
Accessori Wii: 1 Wii Remote Nero + Motion Plus Nero 40€ 1 Motion Plus Bianco 15€ 1 Nunchuck Nero 12€ Venduti a powhatan 2 Wii Wheel 8€ cad.1 1 Wii Sport resort 15€ REGOLE: Mi riservo il DIRITTO di togliere in QUALSIASI MOMENTO dalla vendita e senza dare motivazioni qualsiasi oggetto. PRECEDENZA in blocco o a mano in zona Reggio Calabria e provincia o MESSINA zona porto. I prezzi sono TUTTI con Spese di Spedizione ESCLUSE. Prezzi trattabili nel caso in cui avessi fatto errori di valutazione dei prezzi! Mandarerò foto SOLO a chi realmente interessato. Ultima modifica di |Hutch| : 29-12-2010 alle 04:12. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
se smembri interessato a:
1 wii remote nero+ 1 nunchuck nero tnx
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
offro 130 scambio a mano a reggio calabria x la wii senza perdere tempo...
pronto a concludere.
ho concluso con: Red_Rose, TRIPLO_STRATO, arco74, ilkarro, ciarty, bantumi, Tecno RJ, shingo, sbronf, dragonball75, Tetsujin. Ultima modifica di IORIA : 18-12-2010 alle 08:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
hai un pm....coda scambio a mano con info
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Risposto al PM ![]() Ultima modifica di |Hutch| : 18-12-2010 alle 09:20. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
ok lascio allora, grazie e buona vendita
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok fammi sapere
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Arezzo
|
coda tuo prezzo + s.s.
Garanzia?
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
esco dalla coda, scusa...
- Ah no,se si balla non vengo.No,allora non vengo. Che dici vengo?Mi si nota di più se vengo e me ne sto in disparte o se non vengo per niente?Vengo.Vengo e mi metto,così,vicino a una finestra, di profilo, in controluce.Voi mi fate "Michele vieni di là con noi, dai" ed io "andate,andate,vi raggiungo dopo".Vengo, ci vediamo là.No,non mi va,non vengo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Cagliari - adesso Pisa
|
Anche io coda per:
1 Wiimote nero 1 motion plus 1 nero 1 nunchuck nero Se ironia lascia e nessuno li prende sono pronto! ![]()
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Coda per:
1 Wiimote nero 1 nunchuck nero Se gli altri lasciano.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
news?
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Precedenza a chi prende in blocco! Vorrei capire a chi di voi 3 interessano più cosa tra: 1 Wiimote nero 2 motion plus (1 bianco e 1 nero) 1 nunchuck nero 2 wii wheels |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
a me interessa:
1 Wiimote nero 1 motion plus ( 1 nero) 1 nunchuck nero
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ma tutti gli accessori in blocco quanto li faresti?
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Il motion plus e il wii remote non li ho presi in bundle, li ho presi da una wii nera che non possiedo più ma adesso che lo fai notare si, vengono venduti in bundle quindi una limatina ci starebbe. Si, possiedo TUTTO (scatole, manuali, custodie in silicone) a parte appunto quelli del motion plus nero e del remote. Per i prezzi, ho seguito il regolamento ![]() ![]() Edit: Prezzi modificati Ultima modifica di |Hutch| : 20-12-2010 alle 14:24. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
No, ripeto, possiedo TUTTI i gusci (il nero adesso lo vendo in coppia) o senza guscio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:15.