|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Anzio(RM)
|
problemone assurdo
Allora non so come spiegarvelo ma ci provero:
Ho cambiato mobo, ho preso un asus ASUS 775 P5QD TURBO, montata e tutto, pero si accende solo quando accendo l'interruttore dell alimentatore e si spegne solo in altrettando modo.... pero una volta che ho accessol'alimentatore, devo comunque premere il tasto di accensione per farlo partire e anche per farlo spegnere, pero il pc in realta non smette di funzionare o meglio il sistema si spegne ma i componenti continuano a funzionare....ho cambiato anche alimentatore.... da cosa puo dipendere..... una cosa cosi non l'avevo mai vista. Grazie a tutti spero di essere stato chiaro anche se so che e difficile.
Dio computer, che sei nei nostri desktop, sia santificato il tuo socket, venga il tuo hard disk, sia fatta la tua ram, come nel bios così nel case, dacci oggi il nostro benkmark quotidiano, e non ci indurre in console, ma liberaci dai bug. ESEGUI |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
stesso mio problema. Hai per caso risolto? io sto impazzendo, mi manca solo di sostituire la cpu e l'alimentatore
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.