|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Bodio Lomnago e Milano
|
[MI-VA] Vendo Fujitsu Lifebook NH570 (18,4", Core i5, nVidia GPU) un mese di vita
Vendo Fujitsu Lifebook NH570 Mobile Cinema. Il PC in questione è un desktop replacement decisamente potente con schermo da 18,4 pollici che è stato usato solo un mese e solo per test.
Pur essendo una macchina notevole e particolarmente buona per giocare o per attività grafiche complesse (ha una scheda video Nvidia GeForce GT330M capace di far girare anche i videogiochi più recenti al massimo della qualità) mi ritrovo a venderla in quanto un dispositivo del genere non risponde alle mie esigenze attuali di studente pendolare e di utente di Tablet PC. Le specifiche complete sono: Modello: Lifebook NH570 (NH570MF041IT) Processore: Intel Core i5-450M Memoria: 4 GB DDR3 PC3-8500 Disco rigido: 320 GB Scheda video: Nvidia GeForce GT 330M (1 GB di memoria dedicata) Schermo: 18,4 pollici con risoluzione 1680x945 pixel Connettività senza fili: 802.11b/g/n; Bluetooth Altro: Lettore/masterizzatore DVD; 3 porte USB 2.0; eSATA; HDMI; VGA; ExpressCard 54/34; Firewire; webcam da 1,3 MP; tastiera resistente ai liquidi Sistema operativo: Windows 7 Professional a 64 bit originale Il PC è in condizioni perfette, formattato con installazione pulita ed aggiornata di Windows 7 Professional, in scatola originale e dotato di tutti gli accessori che potete vedere nel video di unboxing che ho girato all’arrivo del dispositivo (http://www.lifebook4life.com/blog/un...0-ita-sub-eng). Considerando che la macchina è come nuova, e che viene venduta a poco più di mille euro, chiedo 750 euro. Preferisco la consegna a mano a Milano o Varese, ma in caso di necessità posso spedire via corriere (spedizione non inclusa nei 750 euro). Filmati e fotografie del modello in vendita sono disponibili sul sito del progetto Lifebook4Life a questo indirizzo. Informazioni sulla garanzia di due anni "Collect & Return", partita il 16 novembre 2010, sono disponibili sul sito Fujitsu a questo indirizzo (Serial number del PC in vendita: YL7C010322). Informazioni dettagliate sul PC sono disponibili sul sito Fujitsu a questo indirizzo. Ultima modifica di il Custode : 19-12-2010 alle 19:45. Motivo: Precisazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Venduto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.