|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
[CA+sped] Vendo-scambio Asus EAH 4850 1gb
Come da titolo.... vendo una 4850, il modello con 1gb di memoria. Non è overcloccata di fabbrica, ne ho fatto io OC. Perfettamente funzionante, la sto usando in questo momento, cedo per passaggio a 6850. Compresa di imballo originale. 50€, più spedizione a scelta vostra; pagamento con bonifico, postepay, paypal (e la mia preferenza è in questo ordine^^).
Per precisione e onestà aggiungo che io l'ho usata con accelero s1 e ramsinks varie e non superava mai i 60gradi (accelero ftw^^) ma nei due giorni iniziali in cui l'ho usata con il dissipatore asus si riscaldava MOLTO in fretta e con i giochi più impegnativi tendeva a mostrare i tipici artefatti neri. Scambio con coolermaster hyper z600 o altro dissipatore passivo valido per cpu am2+/3 (naturalmente servirebbe un piccolo conguaglio). O qualcuno dei giochi della lista qui sotto - inutile proporre qualunque altra cosa. Cerco di giochi, solo pc: assassin creed brotherhood bad company 2 singularity hawx 2 arcania fallout new vegas two worlds 2 hentai vari, ma niente robaccia non originale (:P) Occhio che non li valuto certo a prezzo ita, sono inutili le offerte superiori a quello che troverei comprando in Uk. Ultima modifica di Origami : 28-12-2010 alle 13:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Cagliari
|
coda a mano, hai pm
![]() |
#3 |
Member
|
confermo la coda di eva... ma è una mezza coda, che stiamo trattando sul prezzo ecc. Altre offerte benvenute^^
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ok, presumibilmente venduta, chiudo il topic
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Cagliari
|
Già venduta? Ero interessato a mano...
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:53.