|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Tiscali 7 mega BITSTREAM
Ciao a tutti, sono andato sul sito Tiscali per vedere se la mia zona era coperta dalla loro rete, risultato: è possibile attivare la linea Tiscali 7 mega BITSTREAM utilizzando obbligatoriamente un loro Modem.. E volevo sapere, la connessione in BITSTREAM quindi non in ULL è decente?? Potrei, oltre alla semplice navigazione, scaricare o giocare online decentemente?? Attendo risposte
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ciao e benvenuto. Dando un'occhiata sul Web ho trovato numerose recensioni negative...prova a guardare...Non sempre sono attendibili però ti danno delle linee guida..
p.s. ce ne sono anche di positive, ma meno.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
purtroppo se non sei in ull la tua adsl è sempre soggetta a Telecom,da buon intenditore poche parole...
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ho capito, allora l'unica che qui funziona veramente è proprio Telecom
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Dai, in fondo non è poi così male. E' vero che costa di più e che di questi tempi si preferisce risparmiare, però ti fornisce un servizio qualitativamente superiore e un'assistenza più rapida. Si parla di grandi numeri ovviamente. Però concentrati sugli aspetti positivi...
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Avendo 17 anni a casa comandano i miei genitori, ai quali di Internet frega relativamente poco dato che più che navigare ( ogni tanto ) non fanno.
Se a questo aggiungi i 100€ di attivazione di linea base, hai capito il perchè non passo a Telecom |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Io ho tiscali 7 mega in bitstream con il telefono (la tuttoincluso light) e non mi posso assolutamente lamentare. Scarico sempre a banda piena (800-850 kb/s), tranne nelle ore "critiche" tipo tardo pomeriggio/prima serata dove il download scende a 600kb/s o, in casi eccezionali, 300-400kb/s, ma mai meno.
Anche il ping si è sempre mantenuto su valori buoni, su maya.ngi.it ho circa 25-30 ms. La nota dolente è l'upload, ma è proprio la 7M di telecom che è così: 50-60 kb/s sono proprio pochi se devi uppare grosse moli di dati (conta che per uppare 100mb ci impiegheresti mezz'ora). Questa è la mia esperienza e posso dire che mi è andata di lusso, ma non è garantito che anche a te vada così, potrebbe andarti meglio come potrebbe andarti peggio |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.