|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
un problema impedisce ...
a windows di verificare accuratamente la licenza per questo computer - errore 0x80070002
Questo da questa mattina mi da il mio pc quando l'accendo; non è nemmeno possibile accedere alla modalità provvisoria. Il sito Microsoft dice di cancellare 2 chiavi del registro, ma io che ho erndt attivo ho fatto un ripristino del registro (tramite cd di disaster recovery) a ieri, ma è tutto inutile. L'unica cosa strana che ho fatto ieri è stata di installare un programma di elaborazione foto che ho poi disinstallato con Revo e questo mi ha chiesto di cancellare alcune voci extra (cui ho risposto stupidamente sì). Non riesco nemmeno a fare una riparazione di windows in quanto mi chiede un floppy di boot che non ho (non ho nemmeno il lettore floppy). Qualche idea come ripristinare windows? Grazie CLipper |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Città: Brindisi
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Città: Parma
|
Il programma era un programma free scaricato dal sito originale che ho poi disinstallato perchè non mi piaceva.
Non riuscivo ad entrare in nessun modo; ho cercato in rete e non ho risolto il problema, per cui mi sono deciso a formattare e reinstallare ![]() Non ho perso dati perchè faccio backup regolari, ma è una scocciatura dover reinstallare e configurare tutto ![]() Grazie e ciao CLipper |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:18.