|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Baia dei Porci
|
Xtreamer Pro VS 4Geek Streamy
+ cerco, + trovo, + sono indeciso.
Mi serve un semplicemente un hardware capace di playare video 1080P (Mkv, Wmv, Mp4 etc...) da diversi giorni leggo questo forum e faccio varie ricerche in google. Non mi interessa conservare, io vedo e poi deleto tutto....per cui una soluzione senza hd andrebbe anche bene, ma siamo sugli 80/100€ tipo il "WD TV LIVE" "EMTEC N200" etc... Mi ero deciso per quello e poi incappo nel "Xtreamer Pro" ben costruito e supportato, alloggio per due hd, essendo che ne ho diversi da piccolo taglio inutilizzati (inferiori al tera) che sarebbero perfetti, ero ormai deciso ad ordinarlo. Siamo sui 150€, MA la Lan wifi è opzionale + 20€ quindi andiamo sui 170€ e mi pari NON supporti il Samba (correggetemi se sbaglio) Adesso scopro per caso il "4Geek Streamy" circa 200€ in realtà non e recentissimo, ma vanta caratteristiche uniche come ad esempio la LAN WIFI N di serie (giusto?), supporto samba e quindi bittorrent (che uso assai raramente ma potrebbe tornarmi comodo un giorno) dislapy lcd (per me una fissa) etc... Ho fatto ricerca ma noto che sul "4Geek Streamy" non esistono thread specifici su questo forum, in rete si legge di tutto, chi è soddisfattissimo, chi lamenta blocchi, etc... Non sò che scegliere....help P.s. Un alternativa simile al "4Geek Streamy" di altri produttori esiste? Ribadisco, mi andrebbe benissimo un semplicissimo lettore di pendrive usb che supporti il 1080P in tutti i formati. Ma da qualche mese ho un ottimo router (Netgear Wndr3700) ed ho tre pc in Lan, solo con questo router riesco a condividere la qualsiasi a velocità stratosferiche (video, drive etc...) senza nessun blocco o errore, e credetemi prima ne cambiavo almeno 3 all'anno di modem/router, è grazie a lui mi sono reso conto che "sharare" da un pc all'altro, senza dover usare hd-usb, pendrive, etc.. senza lo sbattimento di svuotare, copiare, per fare spazio, poi trasferire il tutto dal pc1 al pc2 etc.... non ha prezzo. Per cui se devo spendere 100€ per avere una soluzione "grezza" ossia mi serve un hd-usb o pendrive sempre libera, devo aspettare i tempi di copia, poi passare il tutto sul secondo pc e spendere 150 oppure 200€ ma avere tutto a portata di click (leggi SENZA SBATTIMENTO), PREFERIREI SPENDERE IL DOPPIO, ma ozziare in un semplice click.
Don't try to teach a pig: it would be a waste of time and it would annoy the pig! [MY OFFICIALTHREADS] MEDE8ER SERIES / HP PAVILION HDX 16 SERIES / TP LINK TL-WN951N Ultima modifica di [RenderMAN] : 21-12-2010 alle 01:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
mi accodo anch'io.
ho letto dello Streamy 4geek e mi sembra molto interessante (perlomeno dal mio punto di vista). anch'io vedo e poi deleto, la mia unica richiesta è quella del torrent: non ho voglia di passare il tempo a copia/incollare a destra e a manca. qualcuno di voi l'ha provato? altra domanda: ma si trova? io ho guardato sui siti "ufficiali" di 4geek, ma non ce n'è uno disponibile. altri non lo hanno nemmeno un catalogo.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:07.