|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Problema video... HELP!!
Ho da qualche giorno un problema con il pc.... praticamente mi capita che mentre gioco ogni tanto mi si freeza lo schermo per qualche secondo e poi riprende... il gioco è Wow è installato sul raid la config del pc è in firma...
ho provato a reinstallare il gioco ma niente... il pc non è overclockato al momento ho fatto anche un memtest ma nessun errore... quale può essere il problema?? ho reinstallato pure i driver nvidia che devo fare ?? Grazie e buone feste
Case: Cooler Master Haf X Mobo: Asus Rampage 3 Extreme Ali: Corsair Tx850W Cpu: Intel Core i7 950 Dissi: Noctua NH-U12P-SE Ram: Corsair Dominator 6Gb DDR3 1600Mhz 3x2gb Vga: GeForce GTX580 1536Mb DDR5 DirectX 11 Hdd 1: OCZ SSD 120Gb Vertex 2 Extended Hdd 2: 2x Western Digital 300GB Raptor Raid 0 Hdd 3: Westen Digital 2TB 7200rpm 64 Mb Drive 1: Blu-Ray Lg DVD+/-RW Drive 2: LG dual layer 22x Drive 3: Memory Card Reader 63 in 1 SO: Windows 7 Ultimate 64 bit Ups: Apc BR1500GI |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
vedi se puoi monitorare la temperatura della scheda video ( oltre al controllo dei banchi ram ad uno ad uno come giustamente consiglia eress) del resto con questa configurazione il pc non solo dovrebbe far girare il gioco, ma decollare direttamente, come un elicottero!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:57.