|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
aiuto configurazione per un super pc..
salve a tutti, mi volevo rifare il pc visto che il mio è datato e regge a malapena cod black ops..etc.. volevo farmi un super pc..quindi volevo sapere la scheda madre migliore al momento sul prezzo all incirca di 200€ e rispettivo processore che gradirei fosse un i7 o meglio se esiste..tanto io ho tutto mi basta comprare scheda madre processore ram e un altra scheda video per metterla in crossfire..mi potete consigliare?? grazie a tutti in anticipo
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Quote:
Se il pc è quello in firma, forse è la scheda video che ormai è obsoleta in ogni caso, se cambi solo quella potresti tirare avanti ancora un bel po. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Per il resto anzichè sostituire proverei ad overcloccare, costa molto meno e da buoni risultati di solito. Cambiare scheda madre, cpu e ram e tenere quella video lì non ha molto senso, almeno se il tuo obbiettivo è giocare. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
che scheda video mi consigliate??
![]() |
#6 |
Bannato
|
Non è per non risponderti, ma qui si incavolano se la discussione esce fuori tema della sezione.
Per cui ti conviene aprirne una (o meglio prima consultare quelle esistenti in merito) nella sezione schede video ed un altra in overclock se non c'è già una che parla dettagliatamente della tua cpu. Dovresti trovare tutto quello che ti serve sapere, oppure chiedere in discussioni già aperte in tema. |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
|
Quote:
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
bisogna stare attenti ai consigli che vengono dati agli utenti perchè di norma prendono sempre la strada + corta e infatti si è ben guardato dal fare una ricerca e ha subito aperto un 3d sull'OC che + ciclico non poteva essere
ed è bene non consigliare di spezzettare l'upgrade/acquisto PC in tanti 3d per ogni componente ma rimandare all'apposita sezione sulle CONFIGURAZIONI COMPLETE PC DESKTOP CLOSED!! >bYeZ<
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:12.