|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
nuovo SONY fX 600 ???? Avete Info ?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
oh, questa è buffa...
sul menu laterale di sonystyle-europe gia appare il link ai "nuovi" FX 600 ma... le pagine non contengono niente... http://www.sonystyle-europe.com/esho...ath=ROOT_0_3_3 Che sia la sorpresa di Pasqua ?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Le staranno ancora aggiornando
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Delphi, ho beccato un post sul forum di Pcbook che sicuramente interessa entrambi
Incollo---- Autore: andro Oggetto: Sony Vaio FX600 Per quanto concerne i modelli Sony Vaio FXxxx, ho telefonato al servizio di vendita telefonica della sony, solo per avere informazioni. L'operatrice mi ha detto che effettivamente tra poco verrà messo sul mercato il vaio FX600. I tempi precisi non li conoscono neppure loro, ma stimano che ciò avvenga tra due settimane in Inghilterra ed entro la fine di Aprile in Italia. Fine Incolla --- Beh se cosi fosse come lo vedo ordinabile da qualche parte lo faccio mio... mica mi faccio fregare come l' FX505 Anzi quasi quasi sono contento di non averlo trovato il 505... chissà sto seicento che caratteristiche avrà.... Ciauz
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
entro meta' Aprile in Italia
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
FX600?
Ciao
Qlc conosce le caratteristiche e vero che avrà le memorie ddr 256?Chi mi puo dire cosa fare aspettare questo o prendere il nuovo HP XT1000 PIII 1.2 15TFT combo DVD CRW? Aiutatemi e il mio primo NB non vorrei fare una scelta sbagliata, visto che rimandando la scelta, potro usufruire del nuovo decreto legge per i due anni di garanzia. Mauryrom |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Avete Altre informazioni ?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:38.