|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
vecchio alimentatore su nuovo pc
domanda:
ho un pc, un dual core e6400 socket 775, preso 4 anni fa. Vorrei fare upgrade di motherboard, cpu, ram e scheda video passando a una configurazione tipo P8H67 + I5 2400 + GTX460 ( niente slide, niente overclock ). L'alimentatore che ho montato adesso è un Enermax Liberty 500W. la domanda è semplice, penso anche di conoscerne la risposta ma vorrei tagliere il capello in 4 e averne la certezza assoluta. Sebbene l'alimentatore abbia 4 anni mi sembra in buono stato e vorrei riciclarlo sul nuovo: la cosa è fattibile o sono cambiati alcuni standard di alimentazione o magari connettori e quant'altro che rendono necessario sostituire anche l'alimentatore? ( stando ai calcoli che ho fatto a livello di potenza i 500watt sono più che abbondanti ) Se serve posso fare una foto alla targhetta presente sull'alimentatore con su le sue specifiche.
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
giusto per scrupolo, quanti ampere ha sulla linea dei 12v?
comuqnue quasi sicuramente va bene,
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
se non leggo male due linee da 12V a 22 Ampere
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
che in combinata danno 384w (a giudicare dai dati che ho trovato) vai pure tranquillo
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
quindi vado tranquillo anche per i connettori?
se è così la notizia mi conforta, son sempre un 60-70 euro risparmiate.
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
per i connettori se ti mancassero potrai risolvere con semplici connettori aggiunti da pochi €
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:14.