|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2010
|
[BL-TV] + sped - VENDO Canon 30d - VENDUTA
VENDUTA - - - - si può chiudere, grazie dello spazio concesso
PREZZO RIBASSATO - Ciao a tutti, vendo la mia Canon 30d. Ha appena superato i 10.000 scatti ed è perfetta sia esteticamente che tecnicamente. Non ha segni sul corpo macchina, il display è protetto con un'ottima protezione in vetro della Fotga. Il sensore è appena stato pulito. Vendo solo per passaggio a 50d o 550d. La vendo senza scatola ma con tutti gli accessori ( caricabatterie, 1 batteria, cavo video, cavo USB, Cd con software Canon e manuale in PDF). Inoltre includo scheda CF Sandisk Ultra da 1gb. Vendo a 330 € in caso di consegna a mano ( in zona Belluno/Feltre oppure Treviso). Altrimenti spedisco con pacco celere 3 assicurato a 14 €. Ovviamente l'imballaggio sarà adeguato. ATTENZIONE : ULTIMO RIBASSO 310 € con scambio a mano 320 € SPEDITA ( con pacco celere assicurato) Mezzi di pagamento accettati : bonifico, ricarica postepay o paypal (con 3,5% di commissioni a carico di acquirente). Massima serietà, fornisco tutti i miei dati al momento del contatto, incluso recapito telefonico. Su richiesta posso anche concludere tramite ebay, dove ho 91 feedback come venditore (tutti positivi ovviamente). In vendita anche su altri canali Grazie Giuseppe Ultima modifica di nappa1983 : 18-01-2011 alle 12:57. Motivo: ribasso |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
up
Prezzo ribassato a 330 € spedita |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
altro up!
ripeto è in condizioni pari al nuovo, solo 10000 scatti 330 € spedita ( quindi è come se la pagaste 315 €!!!) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
Ultimo RIBASSO a 320 € spedita
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:13.