|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
consiglio scheda video portatile
una nvida geforce 420M 2gb è buona?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Be dipende dai punti di vista. Io dico che è buona...è buona a nulla.
Meglio la ati 5650 che accoppiata a un i5 come cpu assicura gaming a medio livello per la fascia di prezzo 700-1000 euro p.s. Non farti buttare il fumo negli occhi dalla memoria delle schede grafiche, non è quello l'importante. In primis devi considerare sempre quanta è la memoria dedicata alla scheda e non quella totale (quella condivisa di memoria non è da considerare proprio), per secondo devi vedere se è una ram gddr5 (come quella dell top ati 5870 o nvidia gxt 460/470/480) o gddr3 come quella della ati 5650 di cui ti ho parlato prima. Poi dovresti considerare dati come a che frequenze lavora la scheda grafica in questione in breve. Ora come ora 1 giga di ram nella scheda bastano e avanzano, è il tipo di memoria e la frequenza che sono importanti. per vedere la lista delle schede e la loro classifica ecco un link pieno di informazioni http://www.notebookcheck.it/Schede-g...st.2875.0.html Ultima modifica di daniele.arca : 07-12-2010 alle 18:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
bah... cmq leggendo in giro la scheda è ottima e supporta anche le directx 11...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
.
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Visto che si parla di schede video ,di questa scheda video cosa mi dite ? Nvidia GeForce GT230M
o è meglio una ati 5650 i giochi non sono la mia priorità , più interessato ad elaborare qualche video e vedere films grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La GT 230M è più lenta sia della 5650 che della 420M. http://www.notebookcheck.net/Mobile-...ist.844.0.html .
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:33.