|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
TOSHIBA SATELLITE A500 - 1EK: cosa ne pensate?
Ciao a tutti, è da tempo immemore che sto cercando di accaparrarmi un valido computer.
Dopo non essere riuscito, purtroppo, a portarmi a casa l'eccellente (a quanto pare) HP Pavilion dv6-3040sl in offerta, oggi ho trovato un altro pc interessante, il TOSHIBA SATELLITE A500 - 1EK (prezzo di 899 euro). Ditemi se, secondo voi, è la migliore scelta tenendo conto che intendo poter godere di ottime prestazioni (pure in ottica futura) e di una scheda grafica all'altezza. Il budget che mi sono prefissato è di 900 euro (massimo). Eccovi ora le caratteristiche del TOSHIBA SATELLITE A500 - 1EK: Generale Tipo di sistema Notebook Dispositivi integrati Altoparlanti stereo, antenna wireless LAN, antenna Bluetooth Larghezza 38.4 cm Profondità 25.9 cm Altezza 4.1 cm Peso 2.8 kg Colore Oriental red Localizzazione Italia Processore Processore Intel Core i5 430M / 2.26 GHz Velocità Max Turbo 2.53 GHz Tecnologia Multi-Core Dual-Core Calcolo a 64 bit Sì Velocità bus dati 1066 MHz Caratteristiche Enhanced SpeedStep technology, Intel Turbo Boost Technology Tipo chipset Mobile Intel HM55 Express Memoria cache Tipo L2 Dim. installata 3 MB RAM Memoria installata 4 GB / 8 GB (max) Tecnologia DDR3 SDRAM - 1066 MHz Caratteristiche configurazione 2 x 2 GB Storage controller Tipo Serial ATA Interfaccia Serial ATA Serial ATA-150 Memoria Disco rigido 500 GB - Serial ATA-150 - 5400 rpm Memorizzazione ottica Tipo DVD±RW (±R DL) / DVD-RAM Velocità di lettura 24x (CD) / 8x (DVD) Velocità di scrittura 24x (CD) / 8x (DVD±R) / 6x (DVD±R DL) Velocità di riscrittura 24x (CD) / 6x (DVD-RW) / 8x (DVD+RW) / 5x (DVD-RAM) Lettore di schede Tipo Lettore di schede 5 in 1 Schede Flash Memory supportate Scheda di memoria SD, Memory Stick, Memory Stick PRO, MultiMediaCard, xD-Picture Card Schermo Tipo schermo 16" TFT Risoluzione max 1366 x 768 ( WXGA ) Widescreen Display Sì Caratteristiche HighBrightness, TruBrite, LED retroilluminato Video Processore grafico / fornitore PCI Express - NVIDIA GeForce GT 330M TurboCache Memoria video 1 GB DDR3 SDRAM Funzionalità multimediali Tipo sintonizzatore TV TV digitale ed analogica Ricezione TV digitale DVB-T Audio Uscita audio Scheda audio Audio Codec Realtek ALC272 Standard di conformità High Definition Audio Caratteristiche Altoparlanti stereo harman/kardon, Toshiba Bass Enhanced Sound System Ingresso audio Microfono Videocamera per notebook Tipo telecamera Integrata Risoluzione ripresa 1280 x 800 Caratteristiche telecamera AutoMacro Dispositivi di input Tipo Tastiera, touchpad Caratteristiche Tastierino numerico incorporato, tecnologia multi-touch Networking Networking Scheda di rete Wireless LAN supportata Sì Wireless NIC Realtek RTL8191SE Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1 EDR Standard di conformità IEEE 802.11b, IEEE 802.11g, IEEE 802.11n, Bluetooth 2.1 Espansione/connettività Slot di espansione totali (liberi) 2 ( 0 ) x memoria Interfacce 1 x display / video - VGA - D-Sub HD 15 pin (HD-15) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
io aspetterei ancora un pò, 900€ su questo Toshiba nn sono il massimo a mio avviso...guarda che offertona ha la Med..world sull'Asus X52...749€ e secondo me solo la GPU Nvidia del Toshiba è superiore...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Anch'io suggerisco l'ASUS X52JT-SX013V in offerta SOTTOCOSTO a € 749,00.
E' vero la GT330 è superiore alla 6370 ma l'offerta di MW è imperdibile. (scade l'11 Dicembre). .
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:32.