Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026
In occasione del proprio Architecture Deep Dive 2025 Qualcomm ha mostrato in dettaglio l'architettura della propria prossima generazione di SoC destinati ai notebook Windows for ARM di prossima generazione. Snapdragon X2 Elite si candida, con sistemi in commercio nella prima metà del 2026, a portare nuove soluzioni nel mondo dei notebook sottili con grande autonomia
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-12-2010, 23:22   #1
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
recuperare musica dall'iphone!

per errore ho cancellato buona parte della mia libreria musicale

ditemi che esiste il modo di estrarre la musica che ora sta sull'iphone
Old 05-12-2010, 11:54   #2
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da dataghoul Guarda i messaggi
ci sono strumenti per estrarre la musica disponibili per Linux, Windows e Mac OS X.

una breve ricerca con google te ne proporrà quanti ne vuoi.
grazie, cmq non sono un niubbo , se lo avevo chiesto è perchè avevo già fatto ben più di una ricerca ma praticamente tutti i programmi esistenti non funzionano con il firmware 4.2 dell'iphone

altrimenti tranquillo che non chiedevo, dopo 8 anni di iscrizione e 6 di moderazione qui dentro le regole le ho imparate

cmq per la cronaca mi sono arrangiato, se a qualcun altro serve, l'unico programma di questo tipo che già funziona con iphone4 e firmware 4.2.1 è SILISOFT IPHONE TRANSFER
Old 05-12-2010, 20:18   #3
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
vedi, quindi che era inutile chiedere, ma era meglio cercare?
non era affatto inutile chiedere: ho cercato per tre giorni consecutivi e testato una quindicina di programmi diversi e TUTTI hanno fatto cilecca, QUINDI ho deciso di aprire un thread sempre DOPO aver fatto una ricerca anche sul forum, come previsto da netiquette e regolamento

che poi io non mi sia dato per vinto anche dopo aver chiesto sul forum, e che fortunatamente sia riuscito comunque ad arrangiarmi è solo una fortuna, e per questo ho riportato la "soluzione" al problema che ho trovato, in modo che se altri qui dentro hanno esigenza di recuperare la musica, non avranno la necessità di diventare "mezzi matti" visto che programmi che fanno questo lavoro non sono ancora aggiornati alla 4.2.1

quindi regolamento rispettato, niente morale, grazie

se hai altre informazioni in merito all'argomento del thread da dare agli utenti, puoi approfittarne

Quote:
tu puoi avere questa cognizione, io certamente no.
si vede che non hai letto i miei messaggi, ti assicuro che 8 anni passati qui dentro di cui 6 come moderatore con 40mila messaggi in tutte le sezioni di cui la maggior parte ad aiutare la gente a risolvere i propri problemi e rispettare le regole di netiquette e di questo forum non sono proprio da "niubbo". quando arriverai allo stesso grado di apporto dato a questa community allora potrai avere voce in capitolo. fino ad allora niubbo proprio non puoi dirmelo e mi spiace, nemmeno allora

Quote:
sul forum di Ubuntu sostengono che utilizzando la versione di Rythmbox in dotazione con la 10.10 si riescono ad estrarre i file; non avendo un iPhone non so dire se sia vero, però.
se si riesce con Rythmbox è buona cosa ma non usando più debian e derivate da qualche anno sarebbe stato scomodo ricorrere a ubuntu

Quote:
vedi, quindi che era inutile chiedere, ma era meglio cercare?
vedi sopra, la richiesta è stata fatta DOPO aver cercato per più giorni e DOPO aver verificato che il problema era appunto il mancato supporto al nuovo firmware dell'iphone da parte di questi programmi.

indi se vuoi essere d'apporto alla discussione elencando magari qualche altro programma magari gratuito da te testato e che risponde alla domanda di inizio thread, ben venga: in questo modo eviteremo di far spendere 19 dollari ai prossimi che si troveranno nella mia situazione, altrimenti se il tuo scopo è solo ricordare che esiste la ricerca, ti ringrazio per avercelo ricordato ma era già stato fatto.

Ultima modifica di Leron : 05-12-2010 alle 20:45.
Leron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2010, 00:34   #4
MacNeo
Senior Member

L'Avatar di MacNeo

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
Leron, è inutile che ti affanni a negare: sei un niubbo, lo sappiamo tutti

lascia stare dai
Old 06-12-2010, 11:55   #5
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da MacNeo Guarda i messaggi
Leron, è inutile che ti affanni a negare: sei un niubbo, lo sappiamo tutti

lascia stare dai
nuuu non sfumarmi l'occasione per lanciare un bel flame
Old 06-12-2010, 17:14   #6
pgp
Senior Member

L'Avatar di pgp

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
Mi spiace essere arrivato in ritardo, comunque confermo, con Ubuntu non ci sono problemi ad estrarre la musica dall'iPhone:
Questo viene visto come una normale periferica di archiviazione di massa, ed oltre ad aprire i files musicali con Rythmbox è possibile navigare nelle cartelle e prelevare la musica dall'iPod/iPhone.

Tra l'altro Ubuntu può essere avviato da livecd, quindi non è neppure necessaria l'installazione

pgp
Old 06-12-2010, 19:38   #7
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Quote:
Originariamente inviato da pgp Guarda i messaggi
Mi spiace essere arrivato in ritardo, comunque confermo, con Ubuntu non ci sono problemi ad estrarre la musica dall'iPhone:
Questo viene visto come una normale periferica di archiviazione di massa, ed oltre ad aprire i files musicali con Rythmbox è possibile navigare nelle cartelle e prelevare la musica dall'iPod/iPhone.

Tra l'altro Ubuntu può essere avviato da livecd, quindi non è neppure necessaria l'installazione

pgp
cool ottimo allora

il live cd non era un problema, più che altro era dove salvare la musica estratta dato che non ho a portata dischi formattati in fat :/

Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Grazie a VLT è stata misurata dir...
Blue Origin annuncia un aerofreno ripieg...
Blue Origin annuncia una nuova versione ...
LG UltraFine evo 6K: il primo monitor al...
DJI cambia direzione: investe in Elegoo ...
Black Friday Narwal 2025: risparmi da ca...
Phishing evoluto contro Apple ID: caso f...
Prestazioni in discesa nei giochi? NVIDI...
Addio ai banner dei cookie? L'UE spinge ...
Le offerte Black Friday per gli smartpho...
Il controllo qualità degli iPhone...
Qualcomm Snapdragon X Elite vola con il ...
A2RL Season 2: storia, innovazione e sor...
Core Ultra Series 3: Intel conferma l'ev...
Black Friday Amazon: la GeForce RTX 5070...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian