|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
recuperare musica dall'iphone!
per errore ho cancellato buona parte della mia libreria musicale
ditemi che esiste il modo di estrarre la musica che ora sta sull'iphone |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
|
Quote:
altrimenti tranquillo che non chiedevo, dopo 8 anni di iscrizione e 6 di moderazione qui dentro le regole le ho imparate cmq per la cronaca mi sono arrangiato, se a qualcun altro serve, l'unico programma di questo tipo che già funziona con iphone4 e firmware 4.2.1 è SILISOFT IPHONE TRANSFER |
|
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
che poi io non mi sia dato per vinto anche dopo aver chiesto sul forum, e che fortunatamente sia riuscito comunque ad arrangiarmi è solo una fortuna, e per questo ho riportato la "soluzione" al problema che ho trovato, in modo che se altri qui dentro hanno esigenza di recuperare la musica, non avranno la necessità di diventare "mezzi matti" visto che programmi che fanno questo lavoro non sono ancora aggiornati alla 4.2.1 quindi regolamento rispettato, niente morale, grazie se hai altre informazioni in merito all'argomento del thread da dare agli utenti, puoi approfittarne si vede che non hai letto i miei messaggi, ti assicuro che 8 anni passati qui dentro di cui 6 come moderatore con 40mila messaggi in tutte le sezioni di cui la maggior parte ad aiutare la gente a risolvere i propri problemi e rispettare le regole di netiquette e di questo forum non sono proprio da "niubbo". quando arriverai allo stesso grado di apporto dato a questa community allora potrai avere voce in capitolo. fino ad allora niubbo proprio non puoi dirmelo Quote:
Quote:
indi se vuoi essere d'apporto alla discussione elencando magari qualche altro programma magari gratuito da te testato e che risponde alla domanda di inizio thread, ben venga: in questo modo eviteremo di far spendere 19 dollari ai prossimi che si troveranno nella mia situazione, altrimenti se il tuo scopo è solo ricordare che esiste la ricerca, ti ringrazio per avercelo ricordato ma era già stato fatto. Ultima modifica di Leron : 05-12-2010 alle 20:45. |
|||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Europa
|
Leron, è inutile che ti affanni a negare: sei un niubbo, lo sappiamo tutti
lascia stare dai
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Stoccolma (Svezia)
|
Mi spiace essere arrivato in ritardo, comunque confermo, con Ubuntu non ci sono problemi ad estrarre la musica dall'iPhone:
Questo viene visto come una normale periferica di archiviazione di massa, ed oltre ad aprire i files musicali con Rythmbox è possibile navigare nelle cartelle e prelevare la musica dall'iPod/iPhone. Tra l'altro Ubuntu può essere avviato da livecd, quindi non è neppure necessaria l'installazione pgp
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il live cd non era un problema, più che altro era dove salvare la musica estratta dato che non ho a portata dischi formattati in fat :/ |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:29.