|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Western Digital Caviar 120GB IDE 7200RPM Special Edition 8MB
Salve,
volevo fare una domanda..qualcuno di voi ha provato a metter in raid 0 2 HDWestern Digital Caviar 120GB IDE 7200RPM Special Edition 8MB cache WD1200JB Io ne ho uno per le mani e ne dovrei prender un altro per poi metterli in raid 0. Volevo saper se qualcuno aveva provato a fare una cosa del genere. Che controller consigliate? Promise fasttrack 133? O qualcosa di piu' soilido. Voglio rifarmni il computer e ho deciso di avere il massimo che si possa aver in questomomento! stavo addirittura pensando di metterne 4 di HD Western Digital Caviar 120GB sempre in raid 0, un Gb di ram e prendere una scheda madre dual proccessor! Consigli? grazie La scheda mdre dovrebbe avere pure la possibilita' di pilotare altri 2 HD che vorrei mettre in appoggio ai 2 (o 4) WD. Sempre in raid. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: siena
|
Bhe sinceramente ci lavoro con grossi database..comunque sono pure un videogiocatore....penso comunque che a mandare giochini su sto computer magari per via della configurazione particolare potrei aver dei problemi..per questo ho pure un'altra postazione per cose piu' comuni...ma nulla di particolare...p3 600 512 mb ram etc etc.
Consigli rriguardo al post? grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:32.