|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Lecco
|
grazie
Buongiorno a tutti,
volevo rigraziare tutti coloro che scrivono e aiutano a risolvere quotidianamente i nostri problemi tecnologici. Finalmente sono riuscito a risolvere un problema con le mie ram che senza di voi sicuramente non avrei mai risolto. Vorrei inoltre dire al Moderatore Freeman che la cortesia è alla base di tutto..avevo solo bisogno di una mano!! Dal mio 3d: Originariamente inviato da sata: se c'è da leggere qualcosa di già scritto datemi un link ... Grazie a tutti Moderatore Freeman: max 1 up ogni 14 ore i link cmq puoi cercarli da te, MAGARI nel 3d indice con tutti i 3d ufficiali delle varie mobo.. e infatti C0rs41r, ma non ti avevo già "chiesto" di segnalare queste cose? CLOSED!! >bYeZ< __________________ E' vero che sei il moderatore ma noi non siamo tuoi operai.. Dimenticavo grazie mille C0rs41r. Qui chiudo e buona giornata a tutti
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HWUpgrade è in assoluto uno dei migliori forum se si hanno problemi, al 90% riesci a trovare quasi subito una soluzione. Utilizzare la funzione cerca, è il modo migliore per non appesantire ulteriormente il forum e per non creare doppioni di discussione con cose ripetute migliaia di volte. Penso sia proprio per questo che i mod ogni tanto non usino il massimo della cortesia: si saranno seccati di ripetere ormai (vedi freeman, 60mila messaggi, da 11 anni nel forum) sempre le stesse cose.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
e io non sono il vostro schiavetto
sospeso 3gg per contestazione pubblica CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:55.