|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2005
|
(va e sped) asrock 870extreme3 am3
vendo questa mobo AM3 con chipset AMD 870+SB850 per passaggio a crosshair IV, completa di tutto e perfettamente funzionante
![]() per più info andate qua: http://www.asrock.com/mb/overview.as...870%20Extreme3 la mobo è già aggiornata con l'ultimo bios 1.60 ![]() mobo non più in vendita condizioni: non scambio, pagamento pp o bonifico, code rapide, in vendita altrove. Ultima modifica di OPP : 21-12-2010 alle 18:01. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
coda..valuto un attimo
|
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
ho risposto al tuo pvt
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: como
|
coda a mano...ci si puo trovare a varese di fronte all'iper?
hai anche una cpu per caso da abbinarci?
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Milano
|
io lascio,risolto altrove,sara per la prossima
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
risposto al pvt,in attesa!
cmq confermo l'acquisto al 100% ![]()
#7 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2010
|
con poche speranze,ma se arriva il mio turno pronto a concludere,fammi sapere,ciao
|
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
non salta fidati
![]() la mia parola è sacra ![]()
#10 |
Senior Member
|
..... la mia parola è sacra,ma quella dell'utente OPP per nulla....
va beh ragazzi,che vi devo dire..... ci ha ripensato ![]() ![]() mi spiace,avevo espressamente fatto il possibile,visto che lavoro la notte,per trovarci la mattina, ma vedo che la serietà che intendo io non è uguale per tutti. non discuto il motivo,per carità, ma quando mettete in vendita dei pezzi non si può fare quel cavolo che vi pare, soprattutto dopo che ci siamo messi daccordo per trovarci, e quindi io do per concluso l'affare. mi spiace OPP, ma sei stato preciso fino ad ora ma adesso non posso dire altrettanto. da parte mia, UTENTE POCO AFFIDABILE.
#11 |
Bannato
|
mi spiace, ma ho valutato che alla fine mi conviene tenermela, che devo fare? vendertela per evitare che scrivi cose cattive nei miei confronti per poi ricomprarla?
![]() chiedi pure a tutti quelli con cui ho trattato (li leggi in sign) e vedrai che non sono per niente inaffidabile come dici ![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Nave (BS)
|
Queste valutazioni dovevi farle prima di aprire il thread, non dopo, far perdere tempo agli altri e a noi non è per niente corretto. sei sospeso 10gg.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.