|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Utente inesperto alle prese con assemblaggio nuovo pc
Salve a tutti, volevo provare ad assemblaree un nuovo pc, per adesso ho acquistato i seguenti prodotti:
CASE PC TOWER LINQ S002 + ALIMENTATORE 500 WATt AMD Phenom II X4 965 Black Edition Nvidia GeForce 9600 GT(già acquistata in precedenza) Nilox Combo Card Reader + Floppy Drive Asus NX1101 Gigabit Ethernet Network Adapter ora mi serve una scheda madre e una scheda audio che siano compatibili con i prodotti precedentemente acquistati. Vorrei prodotti buoni ma non troppo costosi. vi ringrazio per l'aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
che ram hai? cmq vai di asrock 870 extreme3 che è un ottima scheda madre (rapporto prezzo-prestazioni), e una CREATIVE X-Fi TITANIUM PCI-E BULK con circa 110EUR acquisti il tutto o volendo x risparmiare sulla scheda audio potresti prendere una CREATIVE SOUNDBLASTER X-FI XTREME AUDIO BULK a 35EUR circa
Ultima modifica di nino3991 : 04-12-2010 alle 12:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
la ram non l'ho ancora acquistata, se compro la scheda madre che mi hai consigliato che ram devo comprare?
per me l'importante è che le schede siano compatibili con il processore ma un asus non è migliore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
come ram puoi prendere delle ottime corsair xsm3 a 1333mhz, per quanto riguarda la asrock è un ottima marca ( fa sempre parte della famiglia asus) che ti mette a dispozione ottimi prodotti ad un prezzo più basso, basta pensare che è dotata di usb3 e sata 6.0gb/s
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
questa è la scheda madre? http://www.informaticamultimedialeon...ducts_id=35653
ma la ram è ddr2 o ddr3..dimm?? scusa l'ignoranza e grazie ![]() Ultima modifica di pisqua2009 : 04-12-2010 alle 15:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Intendi questo? Asus NX1101 Gigabit Ethernet Network Adapter. Se si non sapevo fosse compreso nella scheda madre.
![]() Per quanto riguarda la scheda audio non mi serve per scopi professionali, con il pc ci gioco, vedo film, ascolto musica, ne volevo comunque una abbastanza buona, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
non mi risponde più nessuno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
non è una chat, comunque visto che non sapevi che l'adattatore di rete fosse già incluso, ti svelo anche che la scheda audio è inclusa, di buon livello, nelle schede madri !
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.