|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Recupero foto da hard disk
Salve,
Volevo sapere una informazione: Ho provveduto ad una nuova installazione di windows 7 sul mio hd sul quale però mi sono accorto di aver cancellato delle foto importantissime. Siccome prima di installare windows 7 ho cancellato la partizione dove c'era tutto e non ho fatto la formattazione è possibile recuperare tutte le foto? Sono davvero importanti rispondete subito x favore. Che software dovrei usare? Recuva? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
I conti non mi tornano, oppure mi sfugge qualche cosa.
Una volta cancellata la partizione, per ricrearla, bisogna per forza formattare, fosse anche quella veloce. Il problema maggiore però sta nel fatto, che facendo delle operazioni di scrittura sull'hd (la nuova installazione), è quasi impossibile che non ci sia stata una sovrascrittura di una parte più o meno grande dei file riguardanti le foto. Prova con qualche sw di questi: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=623886 ma non aspettarti di poter recuperare tutto, anzi c'è da ritenersi fortunati a recuperarne una parte.
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si ci ho riscritto sopra e ho formattato quindi.
non ci credo che non si può fare niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
con getdatadisk ho ritrovato la cartella con le foto ma è possibile che nessuna foto si apre? come devo fare? praticamente le ho tutte con le reali dimensioni ma non si aprono neanche i video.
eppure la partizione in cui le ho trovate il software la vede verde quindi c'erano speranze |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Prova con r-studio, è il sw milgliore, se non risolve difficile che tu possa fare altro
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cosa fa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Il mio sistema attuale: Asrock 870 Extreme + Phenom II X6 1055T + 2X Kingston HyperX blu + Shythe Orochi +Intel X25M 160GB 2X WD Green 1TB Raid1 + Sapphire 5670 Ultimate + Lantec Air Yellow + Seasonic X400 Fanless |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ok grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:29.