|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
Come riconoscere se un hd e davvero sata 3?
salve a tutti...
mi sto facendo questa domanda perchè mi sono sorti dubbi sulla provenienza del hd installato nel mio pc nuovo... dovrebbe essere un hd 500Gb sata 3 solo che sinceramente nn so come verificare che sia davvero con queste caratteristiche...cioè che è 500GB è sicuro...nn sono sicuro sul fatto che sia sata 3... E poi e possibile vedere se questo hd è gia stato montato è usato sotto un altro pc? grazie mille
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
c'è scritto
scoprire se sia usato o meno.....la certezza matematica la si ha quando lo si prende imbustato, altrimenti si guardano le sedi delle viti, qualche graffio, polvere altrimenti con qualche sw tipo hdtune o crystal disk info si risale al numero di accensioni ed ore d'utilizzo
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Monopoli (Ba)
|
grazie della risp...ma io vedo scritto solo che è sata! nn vedo pero se è sata 1, 2 o 3! sono io che nn lo vedo?
Nel test che hai fatto tu per esempio "modo di trasferimento= sata/300" vuol dire che è sata 3?cmq ora faccio anche la prova con crystal disk
Ultima modifica di Rotty86 : 12-11-2010 alle 20:35. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Mi dispiace illuderti, ma non ho la risposta. Ho scritto questo post solo perché sono interessato al 3D e desidero la notifica automatica se qualcuno risponde.
A proposito, è possibile - appunto - "iscriversi" a un 3D senza però disturbare gli utenti (come sto facendo io in questo momento)?
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Napoli
|
Quote:
sulla barra del post di apertura, a destra: "strumenti" c'è l'opzione per sottoscrivere la discussione...
"Empty your mind, be formless, shapeless — like water. Now you put water in a cup, it becomes the cup; You put water into a bottle it becomes the bottle; You put it in a teapot it becomes the teapot. Now water can flow or it can crash. Be water, my friend.." (B. Lee) |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Vicino a Milano
|
Quote:
Grazie e scusa!
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.

Grazie e scusa!