|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...deo_34624.html
Questa volta gli elementi a favore della tesi che vuole il PSP Phone una realtà sono davvero consistenti: ora c'è anche un video Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Forlì
|
A me sembra un telefono con Android, da qui a dire che sarà il PSP Phone ce ne passa...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ma infatti, in pratica uno smartphone da 4" con su (forse) un emulatore di PSP...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
scusate, aggiungo una cosa: ma siamo sicuri che PSP Phone sia un dispositivo e non, più semplicemente, un software in grado di emulare la PSP?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
secondo me è un fakeozzo grosso quanto una casa.portebbe essere anche il solito china phone(fattezze) con android.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
se l'emulatore è rilasciato da sony,potrebbe funzionare(ed è ovvio).ma se è un emulatore creato da terzi,credo che non ci siamo....su pc il jpcsp sta facendo passi da gigante,ma ancora non ci siamo.figuriamoci su una cpu arm.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Se non è un fake credo funzionerà un po' come steam. Nel senso che ci sarà uno store nel quale fai il download sul pc e poi installi sulla psp. Beh come idea non sarebbe neanche male e magari anche i giochi costeranno di meno
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
emulare la gpu della psp con una potente poco più è impossibile. imho scordatevei i titoli psp emulati su sto telefono
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ma perchè parlate di emulazione? Non potrebbe avere una CPU a istruzioni ARM classica per la parte smartphone, magari nemmeno troppo potente, ed una CPU/GPU dedicata per i giochi?
In tal modo sarebbe impossibile anche installare lo stesso SW su altri cellulari. No? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Mah, mi puzza un pò di fake. Non rimane che aspettare altri riscontri. Qualcuno sa riferire riguardo all'autorevolezza della fonte ?
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
avere 2 cpu 2 gpu e 2 os che girano realtime sullo stesso disposotivo non mi pare na genialata
![]() |
![]() |
#12 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
secondo me è una C@@@Ata!!!!!! xkè sony nn si impegna assieme ad ericsson x fare uno smart degno di questo nome e soprattutto nn vecchio prima di uscire,invece di perder tempo con sti mezzi IBRIDI che tanto nn comprerà nessuno???!!!!!...nn capisco....!!! P.S. sottolineo che sono un estimatore di sonyericsson!!!! a dispetto di tutto nn penso c sia gente che freme e aspetta sta roba........!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
L'emulatore di PSone per WM 6.x su Snapdragon gira dignitosamente. Ora non so quanto sia più potente la PSP rispetto alla PSone (ammesso che lo sia). Credo che la PSPhone sia la risposta Android all'Xbox live di WP7. Del resto questi terminali stanno diventando sempre più delle console e la cosa migliore è centralizzare la domanda su un'offerta specifica.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Nyanmaru sei gentilmente pregato di scrivere in italiano.
Io comunque non capisco che senso abbia questo video: fa vedere tutto e niente. Potrebbe essere benissimo un altro smartphone qualsiasi, non capisco da cosa intuiscano che si tratti di un psphone.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Se montasse Tegra 2, questo smarphone avrebbe il doppio della potenza di calcolo di una PSP se non qualche cosa di più. Comunque mi puzza parecchio il fatto che il tipo, con un tale gingillo fra le mani, non fà vedere ciò che differenzia questo prodotto dalla massa degli smarphone android, ovvero la parte playstation che è la novità fondamentale. IMHO è un bel fake. Inoltre nel caso ci sia un emulatore psp, Sony non rischia un pò troppo che questo venga estratto dallo smatphone e venga pubblicato liberamente per essere usato su qualsiasi smarphone con Android ed hardware simile?
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
la parte sottostante del terminale mi pare richiami i tre tasti dell'X10, quindi se non è un X10 (seguendo ciò che dice jpjcssource) al limite potrebbe essere un prototipo funzionante di X12
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Forse qui si rimane confusi dal nome dello smartphone...
Per farla semplice do' un'idea: vi ricordate l'N-Gage? Eccolo qua il suo successore, di casa Sony Ericsson. Tutto qui. Si chiama PSP Phone perche' prende il nome dal joypad stile PSx. Per tutto il resto e' un normale smartphone con android (2.3 ho letto, girano voci che avra' anche il 3.0) con un hardware normalissimo: processore Qualcomm a 1GHz (o 1,2GHz), 512MB di ram (si vocifera 1GB per Android 3.0) e 1GB di spazio libero interno espandibile con la classica MicroSD. Con tutti i giochi presenti per Android, questo potrebbe spopolare abbastanza dato che da chiuso e' un normale smartphone touch (forse un po' spesso) e aperto e' una console carica di giochi per Android. Sotto questo aspetto e' comodissimo contando che molti giochi rubano spazio (e visibilita', per le dita che coprono) con un joystick sul display, mentre con questo e' esterno. Verranno sicuramente sviluppati giochi appositi per questo smartphone, contando che c'e' dietro Sony tireranno fuori gioconi da PSx in formato portable: Crash Bandicoot (lo comprerei solo per quello ![]() Ho solo un dubbio a riguardo: ma la batteria? Spero sia COME MINIMO 1800mAh altrimenti e' un EPIC FAIL di un prodotto che potrebbe spopolare tra gli smanettoni, i gamers ed entrambi ![]() Io devo cambiare il mio HTC Tattoo e sto aspettando l'uscita di questo PSP Phone apposta (o della versione con Android 3.0, se ne faranno una apposta dato che il requisito minimo e' 512MB). EDIT: come gia' detto, scordatevi i giochi PSP su questo smartphone. Di sicuro hacker/smanettoni faranno un software di emulazione apposito ma tra l'hardware della PSP e quello di questo smartphone c'e' un piccolo buco nero mi sa ![]()
CLOUD STORAGE FREE | Asus G51JX (Thread Ufficiale) | Quale notebook per giocare? | PC (in corso): 2x Intel Xeon E5-2670 v1 2,6GHz - 96GB RAM - SAS 10-15k rpm - GPU TBD| Ultima modifica di Baboo85 : 01-12-2010 alle 21:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ma scusatemi dall'alba dei tempi prima diffondono le voci ,poi confermano ,poi prototipano e infine producono...
Questi qui avrebbero un prototipo con case e tutto fatto e finito e non hanno creato neppure un pò di hype?! Ma per piacere, questo è un fake colossale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
la psp gira a 333 mhz il doppio di un ps1 infatti emula alla grande i giochi x ps1! cmq secondo me non saranno altro che porting di giochi esistenti! o ancora(magari in futuro) la possibilità di emulare quelli della ps1!! sarebbe bello un emulatore che converte al volo i giochi psp e li rende disponibili per questo OS, ma la vedo difficile. sony potrebbe fare solo questo per garantirsi vendite da capogiro!! sarebbe l'apogeo degli smartphone!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:47.