|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Chi l'ha visto? - Il mostro
Ciao a tutti,
mi sto iniziando a guardare intorno per comprare un notebook nuovo ad inizio del prossimo anno. Le specifiche che la bestiolina dovrebbe avere sono: Processore: i7 (quadcore) RAM: 4Gbite DDR3 dualchannel, ma con 3/4 slot per eventuali espansioni. Scheda Grafica: ATI Mobility Radeon HD 5850 o superiore ![]() Schermo: Full HD Unità Ottica: Masterizzatore Blu-Ray Tastiera: Estesa con tastierino Connessione di rete wireless Bluetooth e Wi-Fi, almeno 1 porta USB 3.0 A dimenticavo che costi intorno ai 500€ ![]() ![]() Qualche consiglio? Grazie Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
Il consiglio che ti do è di andare sulla discussione "notebook per giocare" e vedere li tutti i consigli che sono stati dati nelle ultime 10 pagine. Se no ti elenco i vari msi gx660r-gt663r (1700euro circa) alienware da configuratore sul sito dell (sale molto di prezzo) Santech dal configuratore del sito santech (e stai sui 1700 euro) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Il titolo derivava dal fatto che non ho trovato nulla con queste caratteristiche!
La mia ricerca è indirizzata ad un notebook normale, non "tamarri" (passatemi il termine), ma dalle prestazioni estreme per poterci far girare un po' di tutto e anche per i prossimi anni... L'unico che avevo visto poter rispondere alle mie specifiche era il msi gx660r (ma non mi è chiaro se ha il masterizzatore Blue-Ray). L'alienware se non ho visto male ha solo 2 slot per la memoria, così come il santech. Grazie Lorenzo |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Pisa/Macomer
|
Quote:
![]() Cmq l'msi gt663 ha blueray, 2hd in raid, i7, audio notevole (by dynaudio), espandibilita ram a 12 giga credo. Santech se contatti dal loro sito i responsabili ti dicono di tutto e di piu , sono molto disponibili, idem dell alienware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:48.