Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum
Abbiamo partecipato all'OVHcloud Summit 2025, conferenza annuale in cui l'azienda francese presenta le sue ultime novità. Abbiamo parlato di cloud pubblico e privato, d'intelligenza artificiale, di computer quantistici e di sovranità. Che forse, però, dovremmo chiamare solo "sicurezza"
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a
Abbiamo potuto mettere le mani in anteprima sul nuovo monitor MSI dedicato ai giocatori: un mostro che adotta un pannello QD-OLED da 26,5 pollici con risoluzione 2560 x 1440 pixel, frequenza di aggiornamento fino a 500 Hz e tempo di risposta di 0,03 ms GtG
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-10-2007, 11:57   #1
frankyppo
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
Problemi con airis t920a

Buongiorno, mi hanno regalato un navigatore airis t920a che non funziona.
All'inizio si vedeva solo la schermata delle impostazioni e non passava a quella del navigatore (route66).
Prove varie, alla fine la conclusione è che la sd o è stata manomessa oppure mancano dei file. Facendo qualche ricerca sono riuscito a scaricare dei file che ho inserito nella sd,ora funziona tutto ma una volta aperto il navigatore non trova le mappe, si ferma alla schermata "selezionare una mappa" ma nella pagina non ci sono mappe da selezionare.
Forse non sono nella directory giusta, nella sd c'è una cartella denominata 2577 all'interno della quale c'è altra cartella denominata maps, all'interno della quale c'è italia e san marino.
Ho creato altre cartelle nella directory principale che ho chiamato maps, map e miomap all'interno delle quali ho messo i file dell'italia e di san marino, ma senza risultati.
Continua a non trovarmele.
Qualcuno ha avuto problemi analoghi oppure mi può dare una mano a risolvere il problema?
Ho provato a cercare anche un centro assistenza ma sembra non ce ne siano...
Grazie.

Ultima modifica di frankyppo : 17-10-2007 alle 12:08.
frankyppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2007, 23:37   #2
frankyppo
Junior Member

Iscritto dal: May 2004
credo di aver trovato il problema, le mappe che ho inserito sono .fbl e non me le legge, ho provato ora una .prm e me la legge, che differenza c'è tra le due e perchè nella sd originale c'erano i fbl che non mi legge? Ogni consiglio ed info in merito sono molto graditi, grazie.
frankyppo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-11-2007, 15:41   #3
Durello
Member

L'Avatar di Durello

Iscritto dal: May 2002
Città: Vicenza
Ciao. Ti confermo che avuto il tuo stesso problema.
Mi hanno regalato il navigatore a marzo e non riuscivo a usare route 66.
Dopo mille telefonate alla airis e al centro riparazione "imagika" sono venuto a sapere che c'è stata uno stock di questi navigatori che avevano una versione di windows ce errata ed ho dovuto mandarlo in riparazione. Me l'hanno sostituito con uno nuovo e dopo ha funzionato tutto. Probabilmente ne è capitato uno anche a te.
L'unica cosa che mi ha fatto un po arrabbiare è il fatto che la airis mi ha detto che non si possono aggiornare le mappe perchè "route 66" ha fatto una versione apposta per questo navigatore!!
Ma è possibile?
Dove hai trovato tu le mappe da inserirci?

Grazie
Old 03-12-2010, 18:29   #4
kledio
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2010
airis t920a

salve a tutti ho un problema ho un navigatore airis t920a e voglio aggiornare il software.il software esistente e un igo8 dell 2006 ,chi mi puoi aiutare ad aggiornare il software e le mappe ,grazzie
kledio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI Care e DisplayPort 2.1a Un mostro da MSI: QD-OLED WQHD a 500 Hz con AI C...
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Una copia fisica di Fortnite è st...
Motorola prepara il suo primo smartphone...
Hisense in forte ribasso: il 75 pollici ...
Galaxy S27 Ultra potrebbe utilizzare la ...
Ultimi 2 giorni: ecco le offerte Amazon ...
Maxi sconti su wallbox e cavi per la ric...
Tutti gli sconti più forti sugli ...
Il prossimo smartphone di OnePlus avr&ag...
Che fine ha fatto il Trump Phone? L'usci...
TOP 10 Amazon Black Friday, aggiornata: ...
Ancora per oggi e domani: -20% Black Fri...
Il Bonus Elettrodomestici è un st...
Giorgia Meloni 'una di noi': Palazzo Chi...
Airbus richiama oltre 6.000 A320: rischi...
Tra open hybrid cloud e sovranità...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP