|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[JAVA] digester XML rules e struts
ciao, sono ancora qui a ciedervi un aiuto.
allora io ho creato un mio xml di prova contenente dei dati, e poi un xmlrules con le regole per parsarare l'XML di prova e infine nel mio struts config ho scritto queto Codice:
<plug-in className="org.apache.struts.plugins.DigestingPlugIn"> <set-property property="key" value="valoriXML"/> <set-property property="configPath" value="/WEB-INF/prova.xml"/> <set-property property="digesterPath" value="/WEB-INF/digester-rules.xml"/> </plug-in> io faccio questo Codice:
try { Digester digester = DigesterLoader.createDigester( this.getClass().getClassLoader().getResource("WEB-INF\\digester-rules.xml")); ArrayList a = (ArrayList)digester.parse( this.getClass().getClassLoader().getResourceAsStream("prova.xml")); } catch( Exception e ) { e.printStackTrace(); } come posso fare a recuperare le regole dalla action??? tra l'altro se riscrivo questa riga in questo modo Codice:
<plug-in className="org.apache.struts.plugins.DigestingPlugIn"/> quindi mi pare di capire che i valori "key" "configPath" e "digesterPath" siano obbligatori, ma non sempre(direi mai) si hal'xml da parsare prima ancora di avviare la web-app |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:26.