|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
(Mi) Vendo super Notebook HP HDX 16 650 euro perfetto
Vendo a 650 euro portatile in oggetto, completo di scatola, scontrino (oltre 1300 euro), imballi e borsa da viaggio.
Vendo a Milano e provincia, pc perfetto, ancora 1 anno di garanzia HP Italia, in un anno l'ho usato pochissimo e per lo piu' senza la batteria che e' nuova. Trattato in modo ineccepibile. E' un portatile votato alla multimedialità viti i suoi dati tecnici, il masterizzatore che legge i blu-ray, il display favoloso e la potenza del processore e della scheda grafica GeForce. Portatile in vendita ancora oltre i 1000 euro. Se interessati il mio cellulare per contattarmi è 349-4411420. Vi lascio le caratteristiche tecniche. Grazie Portatile HP HDX16 CPU Intel Core2 Duo 2.4 ghz 64-bit Display BrightView Full HD 1920 x 1080 Hard Disk 400 GB Memoria RAM 4Gb Scheda video NVIDIA GeForce GT130M con 512Mb memoria dedicata Sistema operativo Windows 7 Ultimate Microsoft Office Lettore ottico blu ray disc e masterizzatore DVD RW 5 in 1 Memory Card Reader Webcam integrata TV tuner Connettività : eSATA 1 VGA 3 USB 2 HDMI Bluetooth IEEE 1394 LAN Wi-Fi b/g/n |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
pc disponibile
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.