|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
LG Monitor 23" E2360V-PN LED, lo Consigliate per l'acquisto ??
Salve,
come da titolo vorrei acquistare questo Monitor Lg e vorrei sapere alcuni pareri da chi già lo possiede e sapere come si trova. In particolare mi preme sapere la qualità delle Immagini prodotte da questo Monitor, la Nitidezza e la Luminosità. Lo consigliereste oppure c'è un'altro monitor che vale la pena acquistare ?? Il Mio Budget arriva massimo a 180 €, questo modello di LG l'ho trovato anche a 160 €. Grazie a tutti coloro che posteranno la loro impressione |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Riesumo questo thread: c'è qualcuno che lo ha comprato (o provato)?
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2010
|
è della serie E quindi fa pena, io avevo il e2240t, funzionava benissimo e anche se costava poco valeva ancora meno.
LG è già una marca economica, se poi prendi la sue serie economica viene fuori na ciofeka. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
e che cosa mi consigliereste con questo tipo di budget ???
A me interessa un Led che abbia una buona Luminosità e una buona Nitidezza di Immagini.... Proprio ieri ho visto in esposizione questo modello LG e non mi sembrava proprio male, 23 Pollici a 150 €... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:44.