|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
specifiche di uno scatto
ciao a tutti avrei bisogno di un'nformazione, che non ho trovato nemmeno con google, cosa che mi par strana
ho notato che , per es, il servizio di flickr ha un'opzione che permette di vedere le specifiche di una foto - f, tempo, iso etc - e mi chiedevo se questo avviene in automatico o è l'utente a inserirle a mano ad ogni modo: ricordo di aver letto da qualche parte che in tutte le foto in realtà esiste la regsitrazione delle impostazioni dello scatto, inserite come 'codice' da qualche parte domanda: come faccio a vederle? così mi rendo conto come le ho fatte. io uso una lumix dmc-fz18, in windows2000, e devo dire che click destro>proprietà non dà tutte le info basta anche solo il paint? o un prg speciale? a me basta anche il comando dalla shell di dos, giusto per capire come si fa grazie
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Cento(Fe)
|
Quote:
Per vederli in Internet puoi cercare una Add-on/Widget che abiliti una voce col right click del mouse, se li cerchi solitamente presentano la parola "EXIF" al'interno del nome della utility. Fuori da internet ti serve invece un programma dedicato, c'è chi usa Opanda, io ad esempio mi trovo bene con EXIFRead.
Nikon D610 // Tamron AF 17-35mm f/2.8-4 Di Ld IF // Nikon AF-S 50mm f/1.8 G // Nikon AF 80-200mm f2.8 ED // Flash Yongnuo YN-465+YN460 II // Trigger Yongnuo CTR-301 // Ricoh KR-5 Super II//Canon A630 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
opanda, photome.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica, usa la ricerca
![]() e c'è lista di programmi nel 3d sui programmi free CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:49.