|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
[MC+sped] cerco modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi modello pirelli
come da titolo cerco il modem Alice Gate2 Plus Wi-Fi modello pirelli quello rettangolare possibilmente con la scheda dentro e pronto all'uso. prezzo modico se possibile.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Modena
|
Modem/Router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi, made by PIRELLI + ALADINO VOIP € 60 SPEDITI
Accessori nella confezione: -Modem/Router Alice Gate Voip 2 Plus Wi-Fi (ovviamente :P) -Alimentatore -Cavo Ethernet -Cavo ADSL -Filtro ADSL -Guida d'installazione con CD autoinstallante Caratteristiche Router: -Supporto ADSL/ADSL2+ (fino a 20 Mb) -4 Porte Ethernet -2 Porte FXS (per il Voip) -1 Porta USB Master (Potete ad esempio attacare una stampante di rete o un HD (o penna USB). -Interfaccia Wi-Fi 802.11b/g con cifratura WEP/WPA/WPA2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: macerata
|
up!! urgente ancora alla ricerca del modem che è questo nel link
http://aiuto.alice.it/informazioni/m..._gate2adv.html ma sotto deve esserci scritto PIRELLI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: La Spezia
|
Io ho il modello Dial Face... sono uguali
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Figino Serenza ( CO )
|
Io ho il ROUTER ALICE GATE 2+ ADSL PIRELLI, al momento l'ho messo in asta su ebay ti giro in privato il link così gli dai un occhiata ma credo sia proprio il modello che cerchi.
Fammi sapere Grazie Ciao dal Max |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
cpu: AMD Phenom II x4 905e , dissi: Scythe Kozuti, mobo: ASRock m3a785gmh/128m, ram: DDR3 1333Mhz PC10666 2x2GB Kingston, HDD: Samsung 320GB 2.5" HM320II 5400rpm 8MB SATA Spinpoint M7, case: Artigianale, ali: Seasonic 250W |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se interessa lo vendo io.
Completo di scatola, cavetteria varia, manuali e Disco d installazione. Sprovvisto di scheda. qui trovi le foto http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285218 fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:18.