|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/prestazio...-pc_34412.html
Il settimo Call of Duty continua ad avere problemi prestazionali e di netcode nella versione PC. Si attende una patch definitiva. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
cavolo nn avrei mai pensato
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Beh sei uno dei pochi
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: padova
|
Quote:
![]() che tristezza...
ho concluso felicemente con: okorop, dragonix21, Saur0n, albisdp sensi, cyfer73, bertux, magalini, HaF2, ilcalmo talas36, steee, sosa, holydio, antecx, Kaneda79, Hiwa, 4HwGenXX, scupetta, oldfield, M@X27, lollapalooza, luciferme, FroZen, Fr4Ps, hornet75, ercagno, Simone_85, predator_85, Obelix-it, ertruffa, cherokee80, egounix, slemmer87, Braccino-ita, iSynapse93, Spectrum7glr, stefano_na, Yellow13,Jonny32,cptfisher |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
brutta storia questa.
ho letto che per risolvere un pò gli scatti si debba agire sui file di configurazione e setare il multicore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
bench con un phenom (1)? la famosa serie con il bug?
e poi bench con sole schede nvidia? con Q9400, 4GB di ram e radeon hd 5870 gioco da dio (sotto l'aspetto delle prestazioni grafiche) per quanto riguarda il netcode boh...a volte non so se sia il software o la mia linea a fare danno... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Siamo alle solite...giochi rilasciati con bug e gli utenti per le prime settimane a fare da beta tester inconsapevoli...
![]() Ma almeno in Single Player funziona tutto liscio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
|
Quote:
Molti hanno stuttering. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
io ho la configurazione che è in firma e mi va tutto liscio, ovvio, non posso tenerlo a grafica alta per via della scheda video, ma non ha assolutamente problemi di stutering o cose simili.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2007
|
Eh ma i beta tester li devono pagare, mentre noi polli intanto gli paghiamo il gioco completo senza bug e poi gli fcciamo i report e attendiamo in silenzio che risolvano i problemi!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Tortona (AL)
|
finchè i giochi per i PC saranno dei porting da console,
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Perché te pensi che se avessero fatto una open beta gratis la gente non glielo provava ? Dai, è che son stati dei barboni. Tra l'altro mi pare che la beta l'abbiano fatta solo per xbox 360, che è proprio l'uinica console che non da problemi.
CPU: Intel Core i7 CPU 920 2.66 GHz cooled by Xigmatek Thor's Hammer \\ Mainboard : Asus P6T SE \\ RAM : 6GB DDR3 1333MHz \\ Hard Disk : 2x Samsung Spinpoint F4@Raid 0 + 1TB Hitachi \\ Scheda Video : 2x Sapphire HD6950 \\ Monitor : Asus VW246 @1920x1080 \\ Alimentatore : Corsair HX850 \\ Sistema Operativo : Windows 7 Ultimate x64 \\ Case : Xigmatek Utgard |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pistoia / Prato
|
Treyarch = fail
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ma come fanno a esserci bug grafici sul pc se il motore grafico è il solito di mw2? invece di migliorare si retrocede? pagare un gioco 60/70€ che per la durata in single potrebbe essere benissimo un'espansione, solito motore grafico, il multiplayer non l'ho provato.. ma bene o male farà le solite cose.. e per di più pieno di bug.. la rovina dei giochi è poter scaricare le patch pure su console.. prima li controllavano alla perfezione che una volta messo in commercio e comprato se non funzionava si sputtanavano la reputazione.. ora li fanno alla meglio e se non vanno dicono: li sistemeremo ma intanto facciamoci dare i soldi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
|
lo sto giocando da 2 giorni con core i5 750, ati hd 4850 su monitor da 20" ,dettagli al massimo e non ho nessun problema.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Andiamo bene...fra l'altro il motore grafico sarà il solito rimaneggiato giusto? Quindi nemmeno giustificabile con una rivoluzione tecnologica
![]() Quote:
Finche i COD fanno record di vendita (ampiamente sopravvalutati e pubblicizzati anche dai recensori) noi siamo i polli e loro sono quelli che ci spennano e ci guadagnano. Ultima modifica di Kharonte85 : 15-11-2010 alle 13:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
è steam che rompe le balle secondo me...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Introzzo (lc)
|
XD come al solito grafica obsoleta ma pesante perchè? è semplicissimo fanno un porting tale quale e NON ottimizzano nulla su pc quindi è ovvio che poi vada male.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: ovviamente la Capitale
|
L'engine è un aggiornamento (chissà se in meglio od in peggio
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#20 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
la configurazione media è praticamente come sul pc di mio cugino che ho provato solo che lui ha una 4850 e confermo il fatto che ogni 2-3 sec si blocca per pochi millesimi ( ma è fastidiosissimo peggio che avere pochi fps).
cmq su un pc del genere anche se medio basso c giochiamo a TUTTO a dettagli alti e abbiamo sempre un buon framerate. ovviamante non a risoluzioni full hd. ritornando al discorso del gioco anche a dettagli bassi abbiamo lo stesso problema quindi è proprio il gioco di 60 ( SESSANTA ) euro che in versione beta . rido hahah per non piangere |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:34.