|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Windows Live messenger 2011 e WlcommZombieV1
Da diversi giorni ho un problema con live messenger 2011. Dopo il tentativo di avvio, la home page cerca di caricare per diversi minuti fino a quando compare la scritta che "Windows live communications platform ha smesso di funzionare ed il programma è stato chiuso". Facendo una ricerca nella Segnalazioni problemi mi viene indicato "WlcommZombieV1" come problema che impedisce il corretto funzionamento di messenger.
Ma cos'è questo "WlcommZombieV1" e come faccio a risolverlo? non ho trovato nessuna informazioni in rete, nè i vari antispy e via dicendo hanno trovato qualcosa. Grazie mille per le delucidazioni! |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
In effetti dal messaggio sembrerebbe che il tuo sia ormai un pc zombie
![]() Approfondisci la situazione con scansioni con programmi specifici antimalware tipo MalwareBytes, TrojanRemover, BitDefender o Panda online ecc. Oppure ti rivolgiti direttamente alla sezione per la rimozione malware http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Utilizza la sezione antivirus come suggerito da Eress ed effettua tutte le scansioni richieste nei thread in rilievo della stessa.
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:34.