|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Cercasi consigli x acquisto....
Ciao a tutti,
avendo l'urgente necessita di aquistare un portatile per lavorare lontano dal mio ufficio, avrei "ristretto" la scelta tra questi modelli: 1) Toshiba Sat.1800 614; 2) Toshiba 3000x11; 3) Asus LK 8416; 4) Asua LK 8420. Che ne pensate?? Si accettano altre indicazioni. Mi aiutate nella scelta definitiva??? Quale dei quattro è preferibile. Il portatile mi serve prevalentemente per la gestione di programmi di contabilità, excel, word, internet. Non mi interessa per i giochi o grafica. E' preferibile che disponga di scheda di rete. Vi ringrazio anticipatamente tutti. Ciao Claudio. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ciao, che caratteristiche ha il toshi??
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli
|
se sei aossolutamente sicuro che non ti servirà per giochi et similia puoi indirizzarti sui toshiba se no scegli un asus lk, sono comunque meglio attrezzati con una radeon M6 puoi trovare una marea di post in proposito nel forum
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Dato che il tuo utilizzo è professionale e non ludico mi permetto di consigliarti e di dare un'occhiata agli HP serie XT1000. Con poco più della cifra che spenderesti per i 4 quattro che hai citato puoi avere PIII mobile M a 1Ghz, DVD, leggerezza, autonomia e qualità HP. Ti saluto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
se non ti interessa la grafica lascia perdere gli asus: per avere una ottima scheda video ho dovuto rinunciare e molto altro (anche se sono contento così...)
a presto. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Che ti puo interessare il mio portatile?
Notebook Progress 2800P: - CPU: Intel celeron tualatin 1000 MHz (Fc-pga 133 MHz) - Hard disk: 30 GB, 2.5" 9.5 mm(h) UDMA 100 - Memoria RAM: 512 MB SoDimm 133 MHz - Lettore Combo DVD 8x + CD-RW -Software per la lettura dei DVD "Power DVD Progress" -Software per la masterizzazione dei CD Progress - Modem 56k v90 - Scheda di rete 10 base-T/100 Tx - Lettore Floppy 1.44" MB - Touchpad capacitivo a due pulsanti e tastiera Soft Key Windows 98 - Schermo LCD 14.1" XGA TFT a 16 milioni di colori, antiriflesso, retroilluminato, risoluzione max 1024 x 768 - Interfaccia video: SIS 630S 128bit, 8-64 MB SHARE MEMORY, AGP 4x, risoluzione max. 1024 x 768 in 16 milioni di colori su LCD (1280 x 1024 su CRT esterno) - Porta fire wire IEEE1394 - Sistema audio incorporato stereo 16-bit, funzioni 3D Sound, wavetable, compatibile Sound Blaster Pro e Windows Sound System - Microfono e 2 altoparlanti incorporati - Connessioni: 1 slot PCMCIA (Cardbus) type2, porta parallela bidirezionale ECP/SPP, porta PS/2 per tastiera o mouse, 2 porte USB, interfaccia infrarossi HPSIR (Irda 1.1), VGA monitor esterno (supporto visualizzazione simultanea), audio In/Out, S-video TV-out (Minidin), 1XRJ 45 per Lan e 1XRJ 11 per Modem - Sicurezza: Kensington Lock; Bios password - Batteria al litio Smart - Indicatore di stato a led: batteria carica/in uso, suspend, hard disk - Adattatore AC automatico- Power Management con supporto ACPI v 1.0 /APM 1.2 - Dimensioni (LxPxH): 308 x 254 x 37.5 mm - Peso: 3 Kg énuovissimo completo di scatola e istruzioni esteticamente perfetto a 2 mesi di vita il tutto a 1500€ + spese di spedizione escluse. ciao e scusa se nn ti interessa |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Che ne pensate del COMPAQ EVO N1115??? Costa solo 1299€.
Monta come processore il Duron 1000Mhz. Vi prego rispondetemi. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:35.