|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
[Na] Scambio-Vendo Motorola Milestone nuovo con Se x10 bianco
Scambio Motorola Milestone con scontrino Eldo di 399€ del 28 Agosto 2010. E' pari al nuovo, senza nessun segno di usura o altro. Ancora pellicola sul posteriore. Imballo e accessori.
Scambio con Sony Ericsson X10 bianco.
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... Ultima modifica di jinkky : 22-11-2010 alle 23:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao vendi anche??
se si a quanto?? in caso coda con riserva ![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
se vendi codaaa!!!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Telefono venduto a RRoncone, attendo accredito del bonifico effettuato per effettuare la spedizione
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Bonifico ricevuto, domani effettuo la spedizione e ti invio il tracking
![]()
Ho concluso felicemente transazioni con: icelord66 - badtzmaru - DyingSweetly - DT854 - Recidivo - Pira82 - Angelias - biogrei - Giaxi - LotharInt - bertalez - rolandd - Desmodue - sim81 - LeEloO.gio - Franz., Sengir[Nazgul] - GIBY - spike69 - e tanti altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Come da accordi, spedizione effettuata con celere 1 assicurato (ci ho aggiunto l'assicurazione per stare tranquilli). Numero della spedizione inviato in privato.
A domani ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
telefono ricevuto, che dire davvero perfetto
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Consegna in meno di 24 ore, record per posteitaliane!
E' stato un piacere, alla prossima ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:21.