|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] Nokia X6 NUOVO Kit navigation neanche aperto con supporto auto a 200 euro
Vendo Nokia X6 con supporto auto il tutto immacolato e neanche mai usato.
Il cell è stato regalato dalla concessionaria dove ho acquistato l'auto. Ho documento che attesta tutto e vale come garanzia Possibilità di consegna a mano a Corbetta. Spedizione a vostro carico. VERSIONE 8gb. Ste |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
su pixmania costa 211 senza promozione.
quindi prezzo massimo qui 174 euro. dovresti adeguare il prezzo io intanto mi accodo a mano a 150 euro, nel paese dove hai detto tu, ho visto la strada, posso arrivarci.
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Allora,
visto che sei moderatore ti consiglierei di leggerti bene il regolamento!!!!! O per lo meno posta il link dell'offerta!!! Perchè su pixmania quello a 211,79 euro è europa punto primo e secondo non è kit navigation cioè non ha la staffa!!!! Mi sono rotto... O posti il link dove mi fai vedere un nokia x6 8gb ITALIA con staffa o altrimenti la prossima volta pensa... |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
prima di tutto questo tono lo usi con i tuoi amici e non con me, che non ti ho insultato e non ho avuto nessun atteggiamento strafottente. hai scritto che è ITALIA? non mi pare. comunque nulla giustifica una tua uscita di questo tipo. impara l'educazione. ah ovviamente sono fuori dalla coda.
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Si, ma c'era scritto che era kit navigation e quello no!
TU IMPARA A LEGGERE!!!! Io sono stufo e mi sono rotto di gente come te che continua a scrivere fesserie...in primis senza mettere link o altro. Complimenti per la serietà!!!! Il mio tono è di uno seccato abbastanza....di questi continui atteggiamenti su questo forum... Ho già avuto da ridere settimana scorsa con un utente che a tutti costi voleva aver ragione sul prezzo di vendita quando il suo riferimento di prezzo era a una promozione. Mi aveva dato ragione anche il moderatore di sezione!!! Detto questo capisco non venderò mai più cellulari nuovi su questo forum!!! Arrivederci |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:49.