|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
[RC] Vendo HTC Desire comprato il 18/05/2010 con scontrino + 3 pellicole e 2 cutodie
Ciao a tutti!
![]() Vendo HTC Desire munito di scontrino del MediaWorld del 18/05/2010. Lo vendo per passaggio al Desire HD. Il telefono ha Android Froyo 2.2, è NO BRAND e funziona PERFETTAMENTE, non ha mai dato problemi. Esteticamente è munito di pellicola protettiva per il display (mai usato senza la pellicola e quindi lo schermo è praticamente IMMACOLATO!). Non presenta graffi ma solo un piccolo alone nella scocca superiore sinistra come vedete nell'ultima foto (cmq nulla di troppo evidente, infatti non ci ho mai fatto troppo caso). Lo vendo ovviamente munito di scontrino per la garanzia, scatola originale, cuffie, scheda SD da 4 GB, manuali, caricatore; tutto in perfette condizioni. REGALO 3 pellicole protettive per il display e 2 custodie nere: una in neoprene morbida a sacchetto e l'altra in pelle rigida per una maggiore sicurezza del telefono (perfetta per proteggere il display da urti). Di seguito le foto: ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Io l'ho comprato a 499 €, come da scontrino. Lo vendo a 150 € in meno e regalo le pellicole e le custodie. Infatti vendo il tutto a 350 € spedito in RACCOMANDATA tracciabile e ASSICURATA. Il ritiro in zona ovviamente diminuisce il prezzo. Ciao. ![]() Ultima modifica di Diablos84 : 10-11-2010 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: lamezia terme
|
Ho notato sul forum telefoni venduti a meno.
Realmente interessato al telefono coda per 320 euro spedito.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Eporedia
|
coda 340 spedito.
![]() |
#4 |
Member
|
Mi dispiace ma non faccio meno di 350 € spedito.
Ricordo che ho anche aggiunto l'assicurazione postale... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
|
Anche io in coda,
330 spedito.
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
![]() In ogni caso se cambiassi idea... non ritiro l'offerta. ![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
non ritiro l'offerta nemmeno io però aggiungo
che il prezzo minimo su tp è di 425 euro togliendo l'iva viene 355 euro. Ora il telefono non è nuovo è stato usato e porta anche un segnetto di usura,quindi 320 euro non mi sembra male come prezzo.(la spedizione non è un paccocelere 1 è una raccomandata non costa 20 euro ma molto di meno)
![]() |
#8 |
Member
|
Mi dispiace ma non mi muovo da 350 €.
C'è un amico che ci sta pensando e potrebbe accettare, così evito anche la spedizione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
coda al tuo prezzo.
se ancora disponibile fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Guarda io sto aspettando la risposta di questo mio amico che però mi ha offerto più di 350 €.
Lui arriva a 370 € e direi che siccome non ho a carico la spedizione e mi offre di più di quanto io ho indicato qui, mi conviene quel prezzo ovviamente. Se lui non lo vuole te lo vendo a te per 350 € o a chi offre di più, ma se lo vuole dovresti aumentare l'offerta. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
grazie per la risposta, resto in attesa di sapere cosa decide il tuo amico, nel caso rifiutasse io resto in coda a 350 spedito
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ok
lascio coda poveri ingenui comprate materiale a più del valore reale bravi!!
![]() |
#13 | |
Member
|
Quote:
![]() uno sara' libero di pagare una cifra che ritiene accettabile per qualcosa no? Non e' un prezzo esagerato, basta guardare qua sul mercatino per rendersene conto. Mah che atteggiamenti... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano prov.
|
Quote:
Anche se un pò di dubbi che questo amico esista, rispetta il regolamento ![]()
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Poi con questo atteggiamento imperativo!!! Ma chi sei?!?!?!? In secondo luogo che motivo avrei di mentire ed inventarmi questo "amico" se fin dall'inizio ho messo 350 €, ma che sono cretino? Infine che significa che il sito non è un'asta? Se scrivo che lo vendo ad un prezzo firmo qualche contratto? No, perché se è così mi sono perso qualcosa... Ma cose da pazzi!!! All'utente di prima non ho ribattuto per non fare polemica ma in questo caso, ricevendo un'accusa, ti dico di farti i fatti tuoi e se sei interessato fai un'offerta altrimenti non la leggere nemmeno la discussione!!!!! Secondo te se per un prodotto mi offrono 10 € con spedizione a carico mio, e un mio amico me ne offre 100 cosa dovrei fare? TU COSA FARESTI? Mah... Ultima modifica di Diablos84 : 10-11-2010 alle 15:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Ragazzi non ho offerto 100 euro ne ho offerti 320,prezzo più che corretto secondo me.Siccome resta al suo prezzo e poichè siete in coda al suo prezzo lascio la coda. Mi dispiace avere sporcato il tread sarà per la prossima.
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: TO
|
forse non vi siete accorti che è un desire non un desire hd.
come da regolamento prezzo piu basso meno l'iva
HP 2509m,asus M4 EVO,amd2 x4 630,intelx25,ati5850,ddr3 6g Ultima modifica di tex200 : 10-11-2010 alle 21:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Member
|
Tutte queste precisazioni da utenti che sanno solo sporcare le discussioni non le ho mai viste!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ma forse sto rubando qualcosa???????????????????????????????????????????????? Non ho parole!!! Forse mi conviene ritirare l'offerta perchè sono schifato da tutto ciò!!! Se c'è qualcosa che non va nella mia discussione mi verrà segnalato dai moderatori. Che gli utenti come questi qui si facciano i fattacci loro caspita!!!!!!!!!!!!!!!!! Ultima modifica di Diablos84 : 10-11-2010 alle 22:18. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
up..............
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:56.