|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Codemasters: giochi incompleti per contrastare l'usato
-
✘ Ultima modifica di [?] : 08-12-2018 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Città: MiLaNo
|
Questi sono scemi, non dico altro.
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Che geni del male
![]() L'unico vero modo è quello di abbassare i prezzi troppo esosi, solo così potranno combattere la pirateria ed il commercio dell'usato... ma pare che non la vogliano capire... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: In quel di Pistoia
|
Sono diventati talmente enormi che ormai non sanno più come fare a generare profitti.Non è possibile sentire di gente come Capcom che ha 150-170 persone dietro ad un unico gioco...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Udine (circa...)
|
Se dovessero fare una cosa del genere, giuro di non acquistare il gioco nemmeno se si trattasse del mio titolo preferito che compro sempre al day one.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
e ovviamente il gioco a negozio continuerebbe a costare 60 / 70€...che geni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Si son ridotti male eh!
MARCO SIMONCELLI#58 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
credo sia migliore un sistema che taglia l' online a chi lo prende usato...
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Rimini
|
Quote:
![]() Se si pagasse 15€ di meno a ogni gioco perchè gli tolgono l'online mi starebbe benissimo!
MARCO SIMONCELLI#58 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
bah, eppure il sistema c'è ed è in aumento... produrre solo su DD.
Il problema è che l'usato mi garantisce più giochi, se tramite DD si paga sempre la stessa cosa, diminuiranno sensibilmente gli acquisti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
bah, la roba in DD non la prenderò mai. idem per i giochi incompleti: ho appena rinunciato a prendere fallout:new vegas....
se lo fanno (ed hanno già cominciato con il "10 dollar project" di EA) andrò di cracware. non è possibile che io acquisti un'auto usata e devo andare in concessionario a sbloccare volante e motore a pagamento.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Roma
|
l'ennesima idiozia.
vuoi combattere l'usato?inizia a far pagare un gioco 30-40 € al day-one,poi ne riparliamo.
Schermo:Samsung T240HD Console:Ps4 Pro 1Tb Nick Psn: DFGemini BattleTag:DFGemini#2986 |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Vallerona (GR)
|
già gioco pochino...e non ho mai pagato un DLC perchè lo trovo assurdo, ho già speso i miei soldi per console e gioco originale
se fanno così torno al pc ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
capcom ha annunciato che per contrastare la vendita di usato tra privati, nei titoli di prossima uscita, al posto del disco di gioco, ci sara' una pernacchia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
ridicolo... contando che non compro mai al day one... e men che meno in italia..
c'e' da dire che rdr l'ho comprato al dayone (arrivato 2 giorni dopo pero' ![]() dall'uk ho comprato parecchi giochi, nuovi, a non piu' di 6 mesi dall'uscita, pagati spesso 20€ o anche meno... a questo punto vorrei capire chi e' ci "fotte" a questo punto. perche' un gioco nuovo a 20€, anche se parziale, ci puo' anche stare, metti che s'arriva a 40 con i dlc, e mi pare ancora realistica come cosa, ma se in italia un gioco qualsiasi parte da 60 euro in su, e in piu' anche te lo trovi a meta'... mi pare eccessivo. imho c'e' qualche "problemino" con i distributori italiani, senza mezzi termini: ci mangiano come dei dannati!
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2007
Città: PIACENZA
|
dico solo GameProtection...chi vuol capire
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Quote:
Se vogliamo fare i precisi dobbiamo paragonarae solo i giochi al day1. Alcuni costano solo poco meno (ad esempio cod black ops), alcuni parecchio meno (ad esempio assassins creed). Alcuni praticamente uguali (comprai gow2 al blocbuster a 56 euro contro i 52 dei siti uk) Il problema é che a volte non c'é la lingua italiana e questo per alcune persone può valere la differenza di 10-20 Euro. Per giochi a parità di localizzazione é evidente che ci mangiano sopra! Per i giochi di qualche mese: E' vero che online dallo uk costano meno NUOVI, mentre qua mantengono il prezzo. Ma io la vedo più come una differenza dei due mercati. Se oltremanica te li tirano appresso vuol dire che lo fanno per fronteggiare il mercato dell'usato, non penso per beneficienza. Si vede che qua riescono a venderli anche a prezzo pieno oppure preferiscono tenerseli a far la muffa ![]() Quindi, per concludere, sta roba dei pezzi a pagamento va valutata indipendentemente dal prezzo dei giochi nei vari paesi e sempre sul nuovo. Se si paragona un gioco al day1 in italia e uno dopo 6 mesi in uk (i due estremi possiamo dire) non ha alcun senso. Non trovi?
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.