| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  15-12-2010, 18:36 | #1 | 
| Member Iscritto dal: Jan 2010 
				 | 

[PA+Sped] Ds-i + R4

Salve a tutti! Come da titolo vendo la suddetta console,nintendo Ds i (quella con la fotocamera per intenderci) fornita di card R4, la famosa card per far partire gli homebrew e tanto altro... La console è praticamente nuova! Vendo per passaggio ad XL! prezzo 130€ spedito! Il colore della console è nero! Regole semplici! 1)code brevi 2)precedenza scambio a mano 3)pagamento anticipato su postepay 4)foto solo a realmente interessati! ^^ mandatemi messaggi privati oltre ad inservirvi qui in coda gentilmente,cosi mi arriva la notifica! 
				__________________ Ho trattato positivamente con: El Roy(pagamento velocissimo!), alexlip(pagamento velocissimo!) Gighen_acer_aspire_3023 (pagamento velocissimo!), Dados (pagamento veloce!) | 
|   |   | 
|  15-12-2010, 22:51 | #2 | 
				 | 
		up

__________________ Ho trattato positivamente con: El Roy(pagamento velocissimo!), alexlip(pagamento velocissimo!) Gighen_acer_aspire_3023 (pagamento velocissimo!), Dados (pagamento veloce!) | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 01:36 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2006 Città: Palermo\Parma 
				 | 
		Ciao scambi con psp slim nera?

__________________ Tante trattative concluse con successo  - Huawei P9 lite  - Lenovo Z710   | 
|   |   | 
|  16-12-2010, 19:26 | #4 | 
				 | 
		Mi dispiace ma scambio solo con Dsi XL con conguaglio da parte mia..

|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.