|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Masterizzare
Salve a tutti, sul mio portatile acer 5920g ho messo windows7 e mi presenta un problema con il masterizzatore HL-DT-ST+GSA-T20N installato che non riesce a masterizzare nulla.
Sia con nero (che tra l'altro non mi da possibilità di modificare da DAO/SAO a TAO ne di fare la simulazione), sia con l'utility di masterizzazione immagini di windows ( nel caso di un file iso mi da errore C0AA0301). Metto il log di nero. http://www.megaupload.com/?d=7LKVPRHH ho provato anche con qualche altra utility come freeisoburner o dvddecrypter ma nulla da fare. Aggiungo che il file in questione se montato da daemon tools funziona correttamente o almen o così sembra. Il Masterizzatore funziona perchè mi legge tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Il Masterizzatore funziona perchè mi legge tutto
Questo non significa nulla se il circuito di masterizzazione è andato a pallino. L'errore te lo da sia con i CD che con i DVD?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Con i cd, ne ho fatti due per prova, va tranquillo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Allora è la lente di masterizzazione dei DVD che è andata in avaria.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.