|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
[CO+sped] Acer Aspire 1691WLMI - guasto
Vendo per conto di mio zio, il portatile Acer Aspire 1691WLMI
Intel Pentium M 730, 1.6GHz 15.4’’ WXGA ATI RADEON X700 1GB DDR ! ATTENZIONE, NOTEBOOK GUASTO ! Si accende, ma non da segnale video ne sul monitor del portatile e ne su un monitor esterno collegato Vendo per pezzi di ricambio o se qualcuno ha le competenze per ripararlo. È completo di batteria, caricabatteria, TRANNE L’HARD DISK (l’ho tolto per recuperare i dati e visto che ho comprato un box esterno usb adesso lo tiene come disco esterno). Il disco non è SATA, ma è IDE per notebook. La tastiera è stata cambiata circa un anno fa, perché a quella di prima non andava più la barra spaziatrice. FOTO PORTATILE: ![]() ![]() ![]() PREZZO 40€ + S.S. REGOLE
PREZZI SPESE DI SPEDIZIONE da www.poste.it PACCOCELERE: http://www.poste.it/azienda/tariffario/index.shtml |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Roma
|
Quote:
Coda con pagamento immediato
Concluso positivamente con : Pisoloflash, Draco83, Matrixana, Berty, HighVoltage, Zuzudom, Fede, xp2200+, RedBoul, Crimsom, Nightblade,renard,Ronald0 Ricambi notebook: HP DV6000, IBOOK G3, Satellite A30-A35,Satellite M40 e M45,Travelmate 200 e 500,Samsung NC10, |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche io coda e pronto a concludere
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
anche io in coda e pronto a concludere
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scritto a Lince Nera inviandogli i dati
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
venduto a Lince Nera
mi spiace ronald0 per pochi minuti non ce l'hai fatta... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Roma
|
Quote:
Notebook arrivato, tutto OK. Ottima anche la transazione e la comunicazione con renard, acquistate da lui e di certo non avrete problemi. Saluti
Concluso positivamente con : Pisoloflash, Draco83, Matrixana, Berty, HighVoltage, Zuzudom, Fede, xp2200+, RedBoul, Crimsom, Nightblade,renard,Ronald0 Ricambi notebook: HP DV6000, IBOOK G3, Satellite A30-A35,Satellite M40 e M45,Travelmate 200 e 500,Samsung NC10, |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
grazie a te Lince Nera
magari gli acquirenti fossero tutti come te |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:37.