|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/sistemi...011_34449.html
La piattaforma di NVIDIA dovrebbe essere presente su diversi dispositivi tablet in mostra alla prossima edizione del CES di Las Vegas Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
finalmente si vedrà un po' di questa piattaforma, le prime foto del nuovo super smartphone LG promettono bene
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Valdagno
|
si tratta di una buona piattaforma
Ma la concorrenza ha già superato tegra 2 come prestazioni.
Sarà il supporto e il prezzo che faranno la differenza. Tegra 1 ha venduto poco,il 2 non si sa ancora come andrà ma già si parla del 3. Nvidia in questo campo ha dei competitor molto agguerriti,ritagliarsi una fetta di mercato sarà molto dura ma se lavora bene,potrà farcela! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Infatti.
Penso anch'io che questa furiosa competizione in questo settore non può che giovare all'utente finale; ci sono già or una miriade di alternative per tutte le tasche e le esigenze. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
|
se ci piazzano android, finalmente si avrà pure un supporto software degno di questo nome... un pad con tegra mi sa che la motorola lo sta già facendo, magari ci mette pre android 3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
![]() Te lo chiedo perchè solo ultimamente mi stò interessando al campo degli smartphone e dei tablet quindi non conosco molto le soluzioni hardware sul mercato. ![]()
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nowhere
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Bannato
|
Quote:
il nuovo LG gira con Android infatti... Quote:
Su quali basi dite che "la concorrenza ha già superato Tegra 2"? |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Tegra 2 era interessante qundo all'inizio non esisteva la concorrenza ma oggi ci sono decine di soc in commercio e il tegra 2 è colo uni di questi ne meglio ne peggio Ultima modifica di coschizza : 17-11-2010 alle 14:11. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
tegra 2 arriva 1650x1080i se non sbaglio....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | ||
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...anche anand proponeva un articolo a riguardo... Quote:
...ciao Andrea... |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Anche io distrattamente pensavo che fosse il miglior dispositivo in circolazione per Tablet e mi pare strano che non abbia potenza a sufficienza per far girare filmati in Full-HD siamo sicuri che non sia a causa della difficoltà di integrare il software coi driver Nvidia?
se non ricordo male durante la presentazione di tegra 2 si mostrò addirittura un videogioco 3d (forse Unreal 3)...cioè le potenzialità mi pare che non mancano. Comunque è un bene che inizi ad essere implementato in modo da dare una spinta al mercato dei Tablet che se ne parla da anni ma in concreto si è visto poco o nulla e il poco che si è visto è male. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
boh, personalmente non mi curo particolarmente dei Tablet, ma trovo grandioso che Tegra2 arrivi sugli smartphone, dove gli standard sono decisamente più bassi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Ferrara (cs_italy)
|
Quote:
Riguardo al videogioco non vuol dire niente, pure un iphone 4 che ha una potenza di calcolo ben inferiore ad un Tegra 2 gestisce videogiochi abbastanza complessi addirittura con una versione adattata di UE 3 (Project Sword). Il problema è che non mi risulta che ARM abbia un processore più potente del Corte A9 da mettere sul mercato quest'anno quindi se Nvidia farà uscire un Tegra 3 potrà influire solo sulla GPU mettendone una più performante quindi: _ fornisce software ottimizzato per sfruttare le potenzialità delle gpu _ cerca di alzare la frequenza dell'A9 con un nuovo processo produttivo
Asrock Z68 Extreme4Gen3, Core i5 2500K@3,7Ghz, Radeon HD6950 2GB, 4x1 GB OCZ PC3-12800 DDR3 1600MHz, Iiyama Prolite B2403WS LCD 24" + Plasma Panasonic 50VT20E 3D, SSD Crucial M4 256GB, WD Caviar 250GB Sata II 16MB, Alice Flat 2 Mbit/s , PS3 Slim 120GB HALF LIFE 2: LE MIGLIORI MOD Ultima modifica di jpjcssource : 17-11-2010 alle 17:52. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
sarebbe ora!!! c'è un video che mette a confronto il blackbarry playbook con ipad (che è veloce, ma viene surclassato) e si vede benissimo cosa può fare questa piattaforma... in ambito mobile è spaventosa... ed era ora...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:18.