|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
[TN+sped] QNAP TS-210 Turbo Station Bianco - NAS per 2 Hard Disk SATA
Ciao a tutti!
Come da titolo vendo un QNAP TS-210 Turbo Station Bianco, splendido NAS con spazio per 2 Hard Disk SATA (non inclusi). Acquistato a Marzo 2010, pochi mesi di vita, usato molto poco, condizioni pari al nuovo! Ultimo firmware disponibile ad oggi già installato! Vendo a 150 euro + spedizione (10 euro pacco celere 3 - 15 euro pacco celere 1). Completo di scatola originale e fattura di acquisto valida per la garanzia! Per le caratteristiche complete del prodotto vi rimando alla pagina ufficiale: http://www.qnap.com/pro_detail_feature.asp?p_id=135 Per maggiori info o richieste non esitate a contattarmi via PM. Ciao ![]() Ultima modifica di ste_jon : 19-11-2010 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
coda. hai garanzia?
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: ROMA
|
mi metto in coda...
hai lo scontrino per la garanzia?
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ciao, ho la fattura di acquisto (acquistato online)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Mi accodo. Puoi cortesemente avvisarmi quando è il mio turno?
Grazie
Ho concluso trattative positivamente con: ![]() TheInvisible; Baila; Solifuge; Eagle_76; Goudkamp; John Cromwell; TDM; GlenTux; x4ng3lx; Gertuzz; luca976; Chief; Kamel_71; Fraggerman; taker889; Derfel; zeropage; Isomarcus, Matt-One... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
in coda
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Venduto a luise!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Torino
|
peccato...l'ho visto solo ora...
era un bell'oggetto !
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
|
pacco arrivato
lo provo e ti faccio sapere. per ora sembra tutto ok, ma non l'ho ancora neanche acceso.
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:05.