|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2010
Città: rovigo
|
Scelta del telefono
Salve ragazzi ho bisogno chiedere un consiglio.
qual'è il telefono abbastanza recente e anche un prezzo econimico. Cosa mi consigliate... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
dipende cosa vuoi farci...se sei uno smanettone o con il cell fai le cose basilari...se vuoi navigare su internet fluidamente o se preferisci fare foto...
senza questi dati non so cosa dirti....io sono orientato su android e sul lg optimus one...potrebbe andare bene anche a te, ma forse non è quello che cerchi
CASE: PHANTEKS P500A| MOBO: ROG STRIX Z690-F GAMING WIFI| CPU: i9-12900K| DISSIPATORE: LIQUID FREEZER II 420mm| RAM: TEAMGROUP XTREEM 32GB @6600MHz CL34| STORAGE: vari Nvme| VGA: ZOTAC RTX 3070 Ti| ALI: CORSAIR RM1000X| S.O: WINDOWS 11 PRO X64 |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Quote:
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
be... inanzi tutto che abbia la possibilità navigare in internet: dalla schedina telefonica e wi-fi, con un schermo abbastanza leggibile, almeno che supporta una buona parte di applicazioni free.
e che abbia una memoria espandibile fino a 4 GB. Legge i formati word, exel e pdf, e come ascoltare la musica. come costo econimico di circa 150 € non di più |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
http://www.samsungmobile.it/cellular...-specification
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:22.