|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
SONY xperia U Vs xperia GO
ciao a tutti,
sono indeciso tra i due modelli del titolo, mi sembrano equivalenti come prestazioni ma vorrei un consiglio più esperto visto che è il mio primo smartphone. sono abbastanza veloci? quale scegliereste? oppure in alternativa: alcatel pop fit VS pop c1, sono attratto dalle dimensioni del primo ma mi spaventa la durata della batteria, visto che mi sembrano equivalenti come prestazioni. meglio sony o alcatel? grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Tra i due xperia, è da preferire il GO.
Però tieni presente, che in questo momento non vale la pena acquistarlo, perchè costa troppo per quello che offre. Allo stesso prezzo o poco più acquisti un telefono nettamente migliore ( vedi moto G) E poi ormai è datato. Lo stesso discorso vale anche per l'xperia U. Per quanto riguarda il confronto tra smartphone Sony e Alcatel, globalmente considerando tutti gli aspetti, i Sony sono migliori. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Dubai
|
Il GO è impermeabile, se ti serve prendilo, altrimenti, come ti han detto, ci sono smartphone migliori allo stesso prezzo.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.