|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Skype Symbian/Android
Salve ragazzi,
sono in Inghilterra fino a marzo per motivi lavorativi, nel cercare di risparmiare un po' sulle telefonate sto usando Skype, che è gratuito anche in 3G tra utenti Skype. C'è qualcuno che ha Skype su Symbian o Android? Ho bisogno di sapere se funziona come su iPhone. Se l'applicazione è in background si rimane connessi e si possono ricevere le chiamate? Vi ringrazio Fabio |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Provincia di Varese
|
Parlo da androidiano: skype c'è, la chat funziona molto bene! Per le chiamate dipende, a volte si sente molto bene a volte la chiamata è un pò disturbata! Ma non saprei dirti perchè, a me capita a random! L'applicazione rimane in background (è quasi difficile spegnerla a dire il vero
Unico grande difetto (se non l'hanno risolto, ma non mi sembra): consuma la batteria in maniera mostruosa (20% dopo 15 minuti di chiamata)!! Sia a chiamare che a lasciarlo in background...se non risolvono è inutilizzabile per me ed infatti non la uso... Io ho un Magic 32B con Froyo 2.2.1, non so se ad altri utenti funziona meglio...ma dai commenti sul market non credo
Concluso con: Paolosnz Ultima modifica di TheCaos : 10-11-2010 alle 23:57. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.