|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Padova
|
[ PD + (forse..) sp ] Athlon x2 3800+ / Asus M2V / 1GB Vdata 533mhz / Ati X1300 Pci-E
Vendo per "smembramento" vecchio pc e upgrade da parte di parentame.
tutto "nudo e crudo", foto di gruppo: ![]() la cpu è tray (codice ADA3800IAA5CU ) la mobo M2V ha mascherina (posso aggiungere qualche cavetto se serve), i driver si trovano sul sito asus la ram è 1x1gb ddr2 533mhz Vdata la vga ha 512MB con HM, 128MB vram, uscite vga-dvi-svideo. "forfettariamente" farei un 70 euri per il blocco, preferirei la vendita tutto insieme e a mano per ovvie ragioni (soprattutto la mancanza di imballi, posso "arrangiarmi" in caso qualcuno sia convinto Ho un dissi amd marchiato Foxxconn (credo sia "integro", non ho mai usato amd in vita mia ...) e un modem conexant, li aggiungo in regalo a chi piglia il blocco...per una decina di euri ho anche un ali Premier da 450W (PFC passivo, +12V1 = 14A, +12V2 = 16A), necessita di una pulita (posso far io volendo, l'avevo lasciato "intoccato" perchè mi sa che sarebbe bene togliere i sigilli e pulirlo aprendo tutto per far un bel lavoro). VENDUTO AD OBELIX-IT materiale fuori garanzia, funzionante (tutto insieme) senza problemi fino allo smontaggio di ieri code: blocco: VENDUTO A BLUMARE alimentatore: VENDUTO AD OBELIX-IT regole precedenza a mano precedenza mio prezzo precedenza al blocco intero precedenza a blocchi in ordine di "valore" (se entro un po' di giorni non trovo nessuno per il blocco indico i prezzi e smembro) ss escluse da concordare precedenza a mano a parità di blocchi pagamento postepay o paypal (con commissioni a carico del compratore..) consegna a mano in zona pd est (giotto-media world), in questo periodo fatico a muovermi anche in città...non chiedetemi troppi "spostamenti" please in caso di annotazioni sui prezzi, offerte al ribasso o simili PLEASE passate in pvt piuttosto che "inquinare" son dispostissimo a correggere se faccio qualche errore. in vendita altrove. Ultima modifica di nicfit : 21-11-2010 alle 12:24. Motivo: aggiornamento code |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Sola scheda madre quanto?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ciao kaetan, metto dei prezzi indicativi (al momento, magari ci penso su un poco di più per bene quando ho più tempo
cpu 20+ss mobo 25+ss vga 12+ss ram 13+ss più o meno, a spanne..il prezzo del blocco è un po' "forfettario" anche per questo |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Reggio Emilia (Terre Matildiche)
|
Quando smembri fammi sapere cpu e mobo quanto mi fai.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ok, se piazzo tutto e smembro ti faccio saper un prezzo per il "blocchetto".
"altrove" ho coda per il blocco meno la vga, tengo aggiornati sulla situazione ovviamente. |
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Avellino
|
interessato a cpu e ram con limatina
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ooook, considero entrambi "accodati". Se avete "proposte" per i blocchetti ditemi pure in pvt, poi quando smembro (se non spunta nessuno entro stasera per il blocco inizio a pensarci seriamente...) avviso in ordine di "valore blocco" come da regole
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: salerno
|
coda blocco hai pm
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Ciao vecchio
Avevo visto il pvt, ti tengo aggiornato appena vedo se con blumare si trova un accordo o meno, "altrove" avrei coda per il resto tranne la vga e l'ali.. p.s. intanto ieri ho ripulito l'ali, ecco una fotina:
Ultima modifica di nicfit : 20-11-2010 alle 11:41. |
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
|
Quote:
Edit : piu' chiaramente, codissima per sk video, alie dissy 775 dell'altro thread Ultima modifica di Obelix-it : 20-11-2010 alle 11:50. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
oook, ho mandato pvt a blumare, se non è convinto al 100% della proposta inzio a smembrare, tu che sei a manina e a mio prezzo per vga e ali avresti direttamente la precedenza per quelli.
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2010
|
ciao io mi metto in coda per la vga!!!mandami pm
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda blocco
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ragassi, scusate il ritardo (son stato fuori..), ma blumare mi ha già confermato ieri il blocco e siam passati allo scambio dati. Ora aggiorno anche il primo post onde evitare code "a vuoto"
Ultima modifica di nicfit : 21-11-2010 alle 12:25. |
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato ciao
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
confermo pagamento ricevuto!
Faccio una corsa in posta appena compilo i dati per la sped... ti aggiorno a breve in pvt! |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
ciao nic, pacco arrivato stamane tutto a posto.
grazie x i cavetti in omaggio. |
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie a te e alla prossima!
Qui chiudo! |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:10.

...) e un modem conexant, li aggiungo in regalo a chi piglia il blocco...