|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Varese
|
Iphone vodafone scatti traffico internet € 4,16... aiuto!
Ciao a tutti!
Possiedo un Iphone 3GS con abbonamento StileLibero Vodafone e ho sempre avuto l'abbonamento internet mensile. Ormai da mesi trovo scatti sul traffico internet di € 4,16 a giornata, in orari improponibili, anche quando non stò usando lo smartphone. L'ammontare che ormai ho pagato è di circa € 200. Ho effettuato diverse chiamate a vodafone, dicono che è colpa mia e delle mie applicazioni, ho applicazioni comuni che uso tutti i giorni e non tutti i giorni trovo gli scatti da 4,16... Ho mandato diversi messaggi al servizio reclami, ma mai nessuna risposta... Ho chiesto al negozio vodafone e ha esperti apple... ma nessuna spiegazione. Ho cercato in svariati forum, ma non trovo nulla di simile... Spero che qualcuno mi sappia aiutare su come risolvere questo problema e come farmi risarcire la somma, dato che ho sempre pagato l'abbonamento internet mensile. Grazie Ciao.
![]() |
#2 |
Member
|
Nessuno conosce questo problema?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
ciao anche io avevo il tuo stesso problema. ma non sono mai arrivato a quelle cifre.
massimo era sui 20 euro. chiamando e mandando fax di reclamo, me li han sempre restituiti. fanno i furbi. per prima cosa ti dico di ripristinare il cell cosi sei sicuro se veramente si quello. senza installare nulla.... comunque comincia fin da subito a mandare fax di reclami. DICENDO che è IMPOSSIBILE modificare con iPhone l'APN manualmente in quanto bloccato dal gestore. PRETENDI di esser risarcito. Mandali ogni giorno 3 volte al giorno. Io ho fatto cosi e vedrai che anche tu verrai risarcito. NON farti abbindolare con ca++ate che dicon loro... sono tutte BALLONS!!! La voda inc+la i soldi. Visto che iPhone usa un apn particolare, chissà perchè si aggancia a web.vodafone e ti inc+la 5 euro al giorno. Tu di che hai sentito anche da altra gente che la vodafone ha avuto dei problemi riguardo a questa situazione di APN sbagliato ma NON per colpa del cell perchè ripeto NON puoi modificarlo a mano. OCCHIO raga... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Grazie per la risposta e il conforto.
Con le ultime chiamate mi hanno risarcito solo il conto non ancora fatturato, intorno ai 35 €uro... il pregresso è rimasto. Nel frattempo ho ripristinato il software e stò controllando tutti i giorni, dopo il ripristina non ho più avuto accrediti, ma non sò dire se è solo un caso... Ciao!
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Può essere un caso. Comunque NON dire a loro che secondo te "forse" è qualche app.. Xò loro DEVONO e POSSONO darti i soldi indietro con uno storno nelle prossime bollette..
Stai in campana xche tutti gli operatori di teleonia inc---no e basta.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:05.