|
|
Risultati sondaggio: DTT o Sky o...? | |||
DTT con canali solo in chiaro |
![]() ![]() ![]() |
5 | 10.42% |
DTT con pacchetto a pagamento |
![]() ![]() ![]() |
4 | 8.33% |
Parabola con canali in chiaro |
![]() ![]() ![]() |
3 | 6.25% |
Parabola con pacchetto a pagamento |
![]() ![]() ![]() |
36 | 75.00% |
Votanti: 48. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
DTT o Sky?
Ciao a tutti!
Vorrei ampliare un po' la scelta di canali da vedere in TV. Vorrei spendere il meno possibile e non mi interessano sport e calcio. Cosa mi consigliate? Grazie! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Chiedo scusa,ho sbagliato a votare
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Io dico Sky: non cé paragone con l'offerta del DTT.
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Di recente è iniziata la guerra esplicita nelle pubblicità.
![]() Digitale: migliore offerta per calcio + grande fratello (guarda caso proprio quello su cui punta la pubblicità comparativa di mediaset) Sky: migliore per tutto il resto ahh...comunque....libero di scegliere. ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
|
sky senza nemmeno pensarci
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
Nemmeno il GF mi interessa più di tanto.
Ma una valutazione dei costi? Mi spiego meglio: quanto costa attivare un'offerta Sky e quanto costa una DTT (compresi costi dei supporti HW: decoder, parabola ecc.). Ho visto che Sky costa al minimo 29 euro al mese...ma prima non erano 19? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
SKY
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Con Sky puoi avere gruppi di canali che trasmettono:
Non dici se ti interessa l'HD (sul mio 37" è tutt'altra cosa!) ma i canali Sky Cinema sono tutti in HD, per il resto ci sono alcuni canali dedicati ai telefilm e un paio ai documentari in HD che pian piano dovrebbero aumentare.
![]() |
#10 |
Member
|
Non mi interessa l'HD.
Ma se poi si vuole recedere da un abbonamento Sky ci sono clausole? Sul digitale in chiaro non c'è nulla da vedere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Mah...ho visto qualche film su Iris. A volte trasmettono i classici come faceva rete4 oppure fanno serie di prime serate su argomento (tipo qualche settimana fa con i film di verdone).
Rai4 è il regno delle fiction e delle serie TV. Comunque ho visto che per riempire il palinsesto puntano molto sulle serie TV (vecchie tipo Friend, X-files, ecc...), anche su cielo e La5. Basta consultare qualsiasi guida tv sul web. ![]()
Ultima modifica di sauro82 : 05-11-2010 alle 13:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
Iscritto dal: May 2008
Città: Ragusa
|
Il paragone non sussiste.
Sky tutta la vita |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Vicino Fermo Mercatino:più di 100 trattative tutte OK
|
SKY senza pensarci.
I film sul DTT sono tutti vecchissimi . Sul DTT non hai nemmeno tutto il campionato di calcio di serie A (ad esempio sampdoria-udinese non la puoi vedere) ![]() ![]() In piu' i canali in HD sul DTT sono praticamente pari a 0, e su sky invece ce ne sono molti e crescono rapidamente... Se ha un televisore lcd hd sky è una scelta obbligata.. Senza contare poi tutti i canali di news,serie tv, documentari.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
mi sembra che sia una questione di giorni la trasmissione di una partita di calcio in 3D su sky-hd
![]() comunque indipendentemente dal calcio, sky tutta la vita ![]() ![]() per canali in chiaro puoi, con la stessa parabola di sky (e stesso orientamento) collegare un decoder TivuSat così vedi i programmi dtt non oscurati ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
L'EL è importante(per i tifosi ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
la pubblicità comparativa è una cagata...anche il calcio di sky è di molto superiore..tutte le squadre ( a mediaset ne mancano credo na decina) qualità commento superiore, qualità programmi pre\post partita di mediaset sottoterra, film mediaset pochi e molti dell' anteguerra....fa schifo il premium..giusto se costasse 5 euro al mese....
![]() |
#17 | |
Bannato
|
Quote:
A proposito della pubblicità, guardate qui ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Mancano comunque partite che la gente guarda,cioè quelle dell italiane di EL e mondiale.Io questa cosa non la sottovaluto.Sky ha tante cose in più e poche in meno,ma costa anche un po di più.
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Per carità, mediaset premium è immondizia. Sia come offerta che come qualità di trasmissione. E' un paragone che non sussiste nemmeno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.