|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
(MI+CR+sped) ASUS F3J cerniera rotta
Vendo ASUS F3J, caratteristiche qui (mi sembra ma non giurateci, sto verificando)
Il pc è molto usato, ha 4 anni ed ha una cerniera rotta e, dopo un paio di settimane a causa di questo problema, l'attacco dell'alimentatore è rientrato per cui non è più cossibile caricarlo. Una persona che ha voglia e capacità di sistemarlo sicuramente può rimetterlo in sesto. Fino al momento del problema all'attacco dell'alimentazione il pc funzionava in tutti i suoi componenti. S.O. XP home originale, al momento della rottura era intallato Vista. Foto: targhetta con modello pc dettaglio cerniera rotta dettaglio attacco alimentatore Compresi nel prezzo pc ed alimentatore, devo cercare eventuali dischi di ripristino. Preferita consegna a mano ma spedisco a vostre spese e con modalità da voi scelta. Disponibile anche a soluzione del tipo, prendete il pc, me lo pagate, provate a sistemarlo, se ok la cosa finisce li altrimenti ci rivediamo, mi rendete il pc e vi ridò tutti i soldi. Prezzo 100€ 23/5/2010 Aggiunte 2 foto che mostrano tastiera e levette aggancio. webcam e levette aggancio una delle due levette è mancante tastiera aggiornamento coda al 28/5/2010 linears4 high voltage Ultima modifica di nadia62 : 28-05-2010 alle 07:28. Motivo: aggiornata coda |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
coda , mi informo
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
coda
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
lascio, la m.b. che dovrei recuperare non corrisponde a quella del mio asus
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
allora, la coda è, a parità di condizioni di consegna,
thinkfast oldfield qualcuno dei due sarebbe a mano ? aggiunte info e 2 foto in prima pagina, a disposizione per dettagli Ultima modifica di nadia62 : 23-05-2010 alle 14:40. Motivo: aggiunte info |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
coda
#8 |
Senior Member
|
Aggiorno la coda
thinkfast oldfield linears4 24h di tempo per thinkfast (il primo) per confermare e contattarmi in pvt a meno di necessità di altre informazioni |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
coda
![]() |
#11 |
Senior Member
|
thinkfast risposto al pvt, riporto qui per comodità in modo che se qualcuno avesse gli stessi dubbi se li possa chiarire
Domanda: Vorrei sapere se tutto il resto e' funzionante, hd, mast, ram e sopratutto lcd. Risposta: hd --> il pc lavorava correttamente con Vista lcd --> idem ram --> uguale masterizzatore --> l'ho usato 1 sola volta e non ha avuto problemi ma ovviamente non te lo posso certificare. Il pc te lo posso anche far vedere ma, ovviamente, fino a quando non viene sistemato il problema dell'alimentazione non lo puoi accendere. |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Dopo la mia risposta al PM thinkfast ha confermato direi quindi che dobbiamo solo chiarire i dettagli, aspetto sue notizie.
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Scusami ma lascio , preferisco prendere qualcosa di funzionante
|
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
vista la rinuncia ora la coda è:
oldfield linears4 high voltage mando pm a oldfield, al solito 24h di coda |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Di Castellamonte-To....ma con il Salento nel cuore!
|
Quote:
Daltronde: -cerniera rotta, -aletta di chiusura -connettore chissà dov'è -palmarest da sostituire,insomma tutta la scocca,e non so se basta.
Trattative positive= oltre 1300 utenti.= http://oldfield-ilsalentino.blogspot...hwupgrade.html Ultima modifica di oldfield : 25-05-2010 alle 20:00. |
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
linears4 è il tuo turno, ti mando un pm. Anche qui solita regola 24h di tempo per contattarmi. |
|
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
linears4 dopo il pm di 2 giorni fa sei ancora interessato ? Se si fatti vivo entro 24h per favore altrimenti passo oltre.
Grazie |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
in contatto con linears4
|
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Coda e mandato pvt...
|
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Puglia-Bari
|
io lascio
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:20.