|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
[RM+SPEDIZIONE]Vendo blocco PSP edizione limitata
Come da oggetto, vendo SOLO in blocco, non ho voglia di stare a perder tempo con mille microtransazioni, il prezzo sarà basso per riflettere questo, quindi non chiedetemi variazioni.
PSP 3000 limitata edizione granturismo (è color titanio, la banda che la circonda è nera invece che argento)+ Scheda memoria 16GB Granturismo Dungeons&Dragons Tactics Castlevania Dracula X (che ricordo ha un certo symphony of the night all'interno) Final Fantasy Tactics Valkyrie Profile: Lenneth Su memory card sono caricati (originali, presi dal psstore): astonishia story Final Fantasy 7 Final Fantasy 8 Vagrant Story Puzzle Quest Soul Calibur Metal Gear Solid: Peace Walker Vendo a 170€ NON TRATTABILI ma con spese di spedizione INCLUSE. Ah, ha anche una custodia di pelle griffata anchessa granturismo. A questo prezzo è regalata, davvero, non chiedetemi smembramenti, è prendere o lasciare, ho urgenza di vendere quindi il primo che paga se la prende. Ultima modifica di Avengin'Wings : 29-09-2010 alle 10:49. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Quote:
130 a mano. (la vendono a 100 spedita.. quindi 90 qui sul forum) ok? ha fattura\garanzia? Lasciami un cellulare che ti chiamo.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 28-09-2010 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Lo scontrino DOVREI averlo, e se ce l'ho è in garanzia, la conferma o smentita posso darla stasera quando torno a casa. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
A) dimmi di che zona sei così ci organizziamo. B) fammi sapere dello scontrino. E' importante. C) sicuro che i giochi dentro sono originali?? D) è modific@ta? E) c'è la scatola con tutto il bundle?? cavetti, cd, demo, custodia, ecc ecc.. F) è la slim and lite?
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 28-09-2010 alle 11:33. |
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
B)All'80% c'è, ora non sono a casa (sono a lavoro) quindi non posso controllare C)Si, acquistati sul psstore, lascio quelli, ovviamente l'account faccio logout dato che ci son i dati della mia carta di credito dentro XD D)Assolutamente no E)Caricabatteria, batteria, Granturismo, custodia, niente demo (non c'erano proprio le demo) F)Si, la famiglia è "Slim&Lite", non è una GO nè una fat. |
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
B) perfetto fammi sapere la data C) perfetto. D) perfetto. E) perfetto. i cavetti? niente? F) ok perfetto. non so se ci sono differenze tra la 3000 e la 3004.
![]() |
#7 |
Member
|
No, niente cavetti a parte il caricabatterie. Poi te la faccio vedere più che volentieri se vuoi concludere ovviamente.
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Si ma quando hai tempo fatti un giro su ebay e qui sul forum.. e guarda il prezzo a cui si vendono.
Io sono pronto a concludere. Ma al giusto prezzo. Saluti, davide. MASSIMA SERIETA'. Pronto a concludere se si trova accordo.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 28-09-2010 alle 12:05. |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
PSP Edizione limitata, se la normale viene venduta a 90, almeno io parto da 100 :P Giochi allegati: son tutti capolavori, e alcuni non proprio comuni (Final Fantasy Tactics non si trova più facilmente, Dracula X con Symphony è un gioiello). Una scheda di memoria da 16GB sony costa 60 euro in negozio. I giochi preinstallati son in media 10 euro l'uno. Come vedi non è un prezzo esagerato. Anzi. |
|
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Troviamo un incontro sul prezzo e te la prendo.
#11 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Lasciami in PM il tuo cellulare.
#13 |
Member
|
UP, ancora in vendita :P
MI ero dimenticato di specificare che c'era pure metal gear solid peace walker sulla stick (originale, sempre preso dal psstore). 170, tutto il blocco. Non cambio il prezzo pure se mi ero scordato questo particolare. |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Coma sai io sono pronto a concludere quando vuoi.
Il prezzo purtroppo è quello che ti ho detto. Sorry.
#15 |
Member
|
Up.
E mi dispiace ma a 130 non la do, a meno che non si rinunci a parte del pacchetto. Te l'ho detto. 130 console più giochi fisici ma senza scheda di memoria. |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
|
Riup
|
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
PS: ti interessa per caso qualcosa per PC?
![]() |
#18 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
per esempio una scheda video?
![]() |
#20 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.